Film

Il corvo: Danny Huston si unisce al remake

Il prossimo remake del il corvo ha trovato il suo ultimo membro del cast nell’attore Danny Huston.

Huston è salito a bordo di The Crow al fianco dei protagonisti Bill Skarsgård e FKA Twigs. I dettagli sul ruolo di Huston nel remake sono attualmente tenuti nascosti. Tuttavia, Huston non è estraneo ai film di fumetti, avendo precedentemente interpretato l’antagonista maggiore William Stryker in X-Men Origins: Wolverine del 2009 e il altrettanto malvagio generale Erich Ludendorff in Wonder Woman del 2017 .

Huston ha anche doppiato il generale Sam Lane nel film d’animazione del 2013 Justice League: The Flashpoint Paradox . Alcuni dei suoi altri ruoli importanti includono Poseidon nel remake del 2010 di Clash of the Titans e il suo sequel del 2012, Wrath of the Titans , così come Dan Jenkins nella serie neo-occidentale di successo Yellowstone .

Basato sull’omonima serie di fumetti di James O’Barr, The Crow è uscito originariamente nelle sale nel 1994. Il film vedeva nel ruolo di Eric Draven, il defunto Brandon Lee, un musicista che è stato riportato in vita per vendicare il stupro e omicidio della sua fidanzata, Shelly Webster (Sofia Shinas), così come il suo stesso omicidio. Tre sequel — The Crow: City of Angels , The Crow: Salvation e The Crow: Wicked Prayer — sono stati pubblicati rispettivamente nel 1996, 2000 e 2005. Inoltre, una serie televisiva intitolata The Crow: Stairway to Heaven è andata in onda per una sola stagione dal 1998 al 1999.

Un film di riavvio intitolato The Crow Reborn era precedentemente in fase di sviluppo presso Davis Films, Highland Film Group ed Electric Shadow, con la Sony assegnata alla distribuzione. Il riavvio doveva essere diretto da Corin Hardy e avrebbe interpretato Jason Momoa nei panni di Eric Draven. L’uscita era prevista per ottobre 2019. Detto questo, The Crow Reborn non è mai stato realizzato, con Momoa e Hardy che hanno lasciato bruscamente il film nel 2018 e Sony lo ha ritirato dal suo programma di rilascio.

Lo scorso aprile, tuttavia, il previsto remake di Crow ha trovato una seconda vita, con il già citato Skarsgård nel ruolo di Eric Draven . Poco dopo, la cantautrice FKA Twigs (vero nome Tahliah Debrett Barnett) è stata scelta per interpretare la fidanzata di Eric, un ruolo che si dice sia stato rivisto per il nuovo film.

Il remake di The Crow , diretto da Skarsgård, è diretto da Rupert Sanders da una sceneggiatura di Zach Baylin. Secondo THR , il film è attualmente in produzione da diverse settimane nella Repubblica Ceca. Molly Hassell ( Terminal ), Victor Hadida ( Resident Evil , Silent Hill ) e John Jencks ( Guns Akimbo ) produrranno insieme al produttore originale di Crow Edward R. Pressman. CAA Media Finance si occuperà dei diritti di distribuzione nazionale del remake, mentre FilmNation Entertainment si occuperà dei diritti internazionali.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *