Film

Il Corvo: Ecco il primo trailer del remake

È stato rilasciato il primo trailer del nuovo adattamento di Il Corvo .

Basato sulla graphic novel di James O’Barr, The Crow presenta Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven. Dopo che sono state rilasciate in precedenza alcune foto e un breve teaser del trailer , il nuovo trailer rivela nuove riprese di Skarsgård nei panni di Eric insieme a FKA Twigs nei panni della sua fidanzata, Shelly Webster. Come per l’adattamento cinematografico originale uscito nel 1994, il nuovo film vede Eric ritornare dalla morte per compiere la sua vendetta dopo che lui e Shelly sono stati brutalmente assassinati. Il nuovo trailer può essere visto qui sotto.

Rupert Sanders ha diretto il film con la sceneggiatura scritta da Zach Baylin e Will Schneider. Insieme a Bill Skarsgård e FKA Twigs, il film vede protagonisti Isabella Wei, Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. È prodotto da Edward R. Pressman, Samuel Hadida, Victor Hadida, Molly Hassell e John Jencks.

Le prime immagini del film hanno fornito una prima sbirciatina al look modernizzato di Eric Draven per questa nuova versione di The Crow . Sanders ha parlato di come il nuovo look sia stato in parte ispirato al suo stesso aspetto, insieme ad alcune influenze più moderne. L’obiettivo, come sottolineato dal regista, è che i giovani di oggi sentano un legame con la nuova interpretazione di Eric Draven.

“Penso che la bellezza di Bill sia che ha una bellezza inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita diventa qualcosa che nemmeno lui può controllare”, ha detto Sanders a Vanity Fair. “È quella famosa frase: ‘Chi combatte i mostri deve stare attento che non lo diventino.’ Quello sguardo ero io negli anni ’90, quando facevamo squat-raving a Londra, [mixato con alcune influenze moderne] come Post Malone e Lil Peep . Spero che le persone che hanno 19 anni oggi lo guardino e dicano: “Quel ragazzo siamo noi”. ‘ 

Il nuovo look non è stato esente da critiche, con una delle principali star del film originale che non è rimasta impressionata . Anche così, Sanders ha riconosciuto quanto sia importante il film originale e spera che il compianto attore Brandon Lee sia “orgoglioso” del risultato.

“Brandon era una voce originale e penso che sarà sempre sinonimo di Il Corvo e spero che sia orgoglioso di ciò che abbiamo fatto e di come abbiamo riportato in vita la storia”, ha detto. ” La sua anima è molto viva in questo film . C’è una vera fragilità e bellezza nella sua versione del Corvo, e penso che Bill si senta come se fosse il suo successore.

Il Corvo uscirà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *