Film

Poohniverse: Il team di ‘Winnie the Pooh: Sangue e miele unirà Pooh, Bambi, Campanellino e altri in un crossover horror a basso budget

L’universo cinematografico Marvel e l’universo DC hanno creato un enorme seguito nel corso degli anni, e ora Winnie the Pooh: Sangue e miele vuole espandersi in un crossover simile, reinventando iconici personaggi horror.

Lo slasher a basso budget Winnie the Pooh: Sangue e miele espanderà l’universo nell’evento crossover Poohniverse: Monsters Assemble , riporta Variety . Il primo film horror della serie, diretto e scritto da Rhys Frake-Waterfield, ha debuttato nel 2023, con un seguito che uscirà presto nei cinema . Tuttavia, i cineasti dietro lo slasher che coinvolge il personaggio classico hanno piani più grandi.

poohiverseposter 1710744564493

Similmente al MCU o al DCU, che hanno riunito molti famosi personaggi dei fumetti in un crossover più grande come The Avengers, Justice League o Suicide Squad , ci sarà un crossover horror che coinvolgerà famosi personaggi per bambini. I prolifici collaboratori horror Jagged Edge Productions e ITN Studios hanno un progetto ambizioso che coinvolge artisti del calibro di Winnie the Pooh con versioni omicide di personaggi tra cui Bambi, Campanellino, Pinocchio, Peter Pan, Tigro, Pimpi, Il Cappellaio Matto e La Bella Addormentata .

Previsto per il rilascio nel 2025, il poster ufficiale mostra un omicida Winnie the Pooh che cavalca un feroce Bambi, con molti altri personaggi famosi reinventati in un’oscura storia dell’orrore. ” Come fan dell’horror, ci piacerebbe un Avengers che sia composto solo da cattivi “, ha spiegato l’attore-produttore Scott Chambers, che dirige Jagged Edge. “ Avrebbe Freddy Krueger, Jason, Halloween, Scream , tutti quelli. Ovviamente questo non accadrà mai , ma possiamo realizzarlo nel nostro piccolo, ed è da lì che è nato questo film”.

Winnie the Pooh: Sangue e miele presenterà in anteprima un sequel il 26 marzo 2024, ma gli altri personaggi hanno storie più oscure reinventate. Il primo film Sangue e miele è stato stroncato dalla critica . Il film detiene una valutazione Rotten Tomatoes quasi assolutamente pessima di solo il 3% . Tuttavia, è stato considerato un successo commerciale, incassando oltre 5,2 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 100.000 dollari (tramite The Numbers ).

Alcuni dei personaggi che si uniranno al Poohniverse riceveranno film indipendenti prima del crossover. Tra questi ci sono Bambi, Peter Pan e Pinocchio. I film includeranno anche uova di Pasqua e connessioni che porteranno al prossimo crossover. Tutti ricadranno sotto la Jagged Edge Productions, che ha la propria versione dell’MCU chiamata Twisted Childhood Universe.

Nel Poohniverse i personaggi omicidi si uniranno contro i sopravvissuti dei film precedenti, con Chambers che lo descriverà come “una carneficina all’interno del gruppo” e “sequenze epiche di mostro contro mostro”.

Chambers riprenderà il ruolo di Christopher Robin, Megan Plactio di Wendy Darling, Roxanne Mckee di Xana e Lewis Santer di Tigro, con più attori che si uniranno all’ambizioso crossover.

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *