Film

Il Joker di Jared Leto si aggiunge al cast della Snyder Cut

Dal set della Snyder Cut di Justice League arrivano importanti novità. Una su tutte quella relativa al ritorno del Joker di Jared Leto. Ebbene si, nelle Snyder Cut di Justice League sarà presente anche la versione antecedente a quella di Joaquin Phoenix di uno dei villain più iconici dell’universo legato a Batman. Dopo il discusso Suicide Squad sembrava che quella versione del Joker fosse stata accantonata e che Jared Leto non avrebbe più preso parte a progetti del DC EXTENDED UNIVERSE.

In un’intervista realizzata per il sito IGN Snyder avrebbe dichiarato che il giovane Joker potrebbe aver ucciso Robin 10 anni prima dei fatti narrati nel film. Batman potrebbe vendicare l’amico? Il Joker di Jared Leto non dovrebbe far parte di altri progetti legati al DC EXTENDED UNIVERSE e quindi le ipotesi potrebbero essere due: o una morte del personaggio o una sua detenzione nel manicomio di Arkam. Questi sono solo dei rumors e  quindi dovremmo aspettare le prossime settimane per sapere se verranno confermati. Al momento quindi non sappiamo quindi quale sarà il ruolo del Joker di Jared Leto e il suo effettivo minutaggio all’interno della Snyder Cut.

Finora di certo in merito alla Snyder Cut di Justice League c’è la notizia che verrà mandata in onda negli USA sulla piattaforma streaming HBO MAX,  che saranno 4 episodi da 1 ora ciascuno per un totale di 4 ore,  che potremmo vedere Superman con il costume nero e che è stato stanziato un budget di 70 milioni di dollari per le riprese aggiuntive del film.

Per quanto riguarda la visione di questa nuova versione del film Justice League in Italia non si sa ancora nulla. Visto che le serie HBO nel nostro paese vengono trasmesse da Sky, l’ipotesi più accreditata potrebbe essere quella di poter vedere i 4 episodi della Snyder Cut di Justice League sul canale Sky Atlantic. Spero che i fan italiani non debbano ricorrere a vie poco legali per vederla o aspettare l’uscita in DVD o Blu-Ray.  Molto probabilmente questo rischia di essere l’unico progetto targato DC Comics ad uscire nel 2021 visto che Wonder Woman 1984, in uscita nei cinema americani il 25 dicembre e in Italia il 14 gennaio 2021, potrebbe essere ulteriormente rimandato.

Staremo a vedere cosa deciderà la Warner Bros che al momento ha mantenuto il cinecomics con protagonista l’attrice israeliana Gal Gadot nei cinema americani il giorno di Natale. I contagi non accennano a diminuire negli USA e non escluderei un ulteriore rinvio di Wonder Woman 1984  di qualche mese. Ovviamente una notizia del genere potrebbe portare ad un rinvio anche dell’uscita nelle sale italiane prevista per il 14 gennaio 2021.

 

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *