Serie TV

Tim Burton sviluppa l’adattamento live action della famiglia Addams

Quasi settant’anni dopo che la sitcom originale ha cambiato il modo in cui le persone schioccano le dita, il regista Tim Burton si cimenterà con The Addams Family. Burton sta attualmente negoziando un periodo come produttore esecutivo e potenzialmente regista per questo riavvio del franchise. Miles Millar e Alfred Gough, famosi per aver creato successi come Smallville e Into the Badlands, interpreteranno ruoli di showrunner insieme a Burton e saranno gli scrittori principali. 

Secondo Deadline , fonti affermano che la nuova serie sarebbe ambientata nel presente e sarebbe inquadrata dal punto di vista della figlia Wednesday Addams. 

L’adattamento è ancora nelle prime fasi di sviluppo, senza reti televisive o servizi di streaming ancora legati al progetto. Questo segna solo l’ultima interpretazione della famigerata famiglia inquietante che ha avuto origine come una serie di cartoni animati nel New Yorker. La proprietà era sul grande schermo solo l’anno scorso, in un film d’animazione della United Artists con attori del calibro di Oscar Isaac e Nick Kroll. 

Sebbene Burton sia ampiamente noto per i suoi numerosi film, questo segnerebbe una delle sue prime vere avventure nel mondo della televisione. I suoi precedenti crediti televisivi includono principalmente lo sviluppo dell’adattamento in serie animata del suo film di successo Beetlejuice. Adattare la famiglia Addams sarebbe adatto al suo gusto per il morboso e macabro, raccontando la storia ormai familiare di una famiglia macabra ma amorevole che ha un gusto per lo strano. 

L’adattamento di Burton sarebbe il quinto in linea in una serie di versioni televisive dell’iconica famiglia, sia live-action che animate. Cerchi divertimento più inquietante in questa stagione di Halloween? Assicurati di dare un’occhiata ai migliori film horror di tutti i tempi.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *