Film

Il primo trailer di Monster Hunter

Dopo diversi anni di tentativi di abbattere gli zombie in Resident Evil, Milla Jovovich sta preparando un esercito di soldati per affrontare una mega invasione di mostri in Monster Hunter.

Basato sul popolare franchise di gioco di Capcom, Monster Hunter segue il capitano Artemis di Jovovich e la sua squadra mentre vengono trasportati in un universo alternativo dove i mostri regnano supremi. Senza alcuna conoscenza di come uccidere i mostri (non è esattamente qualcosa che la maggior parte delle persone sulla Terra hanno a che fare con), Artemide e il suo compagno di unità con un uomo misterioso di nome Hunter (Tony Jaa). Accanto a Hunter, sta alla squadra trovare un modo per combattere e distruggere i vari mostri che incontrano per proteggere la loro casa.

Diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil, Mortal Kombat), Monster Hunter si presenta come un mashup di Mad Max: Fury Road, Resident Evile un tocco di varie creature Godzilla nei disegni dei mostri. Sembra anche piuttosto la partenza dalla serie Capcom, che ha permesso ai giocatori di vagare intorno a un mondo aperto e combattere mostri in battaglie lente e attentamente ritmo.

Sulla base del trailer, non mi preparerei nemmeno per alcun tipo di scrittura di dialoghi stellari – ma mi piace che siamo a un punto in cui stiamo facendo riferimento a film casuali Marvel Cinematic Universe (in questo caso, Guardiani della Galassia).

Monster Hunter dovrebbe andare in sala a dicembre, ma proprio come quasi tutti i film di quest’anno, il film potrebbe essere ritardato.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *