Serie TV

Dexter, Showtime ordina il revival

Il cabler premium ha ordinato 10 episodi, con la produzione che inizierà nel 2021 per un debutto autunnale. Anche l’ex showrunner della serie Clyde Phillips è pronto a tornare. Proprio come le molte vittime di Dexter, i dettagli della trama per la serie sono tenuti sotto controllo.

“‘Dexter’ è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, poiché questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a mettere la nostra rete sulla mappa molti anni fa,” ha detto Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento per Showtime. “Riviviamo questo personaggio unico solo se potessimo trovare una versione creativa che fosse veramente degna della brillante serie originale. Beh, sono felice di riferire che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovata, e non vediamo l’ora di girarla e mostrarla al mondo!”

Hall ha interpretato il ruolo di Dexter Morgan durante le otto serie originali dello show su Showtime. Dexter era un serial killer che ha preso di mira specificamente altri serial killer, mentre teneva anche un lavoro come esperto di schizzi di sangue per il dipartimento di polizia di Miami.

Lo show ha ricevuto un significativo successo di critica durante il suo periodo in onda, tra cui più nomination ai Golden Globe e agli Emmy per la migliore serie drammatica. Hall è stato anche nominato cinque volte consecutive sia per un Emmy che per un Golden Globe come miglior attore in un dramma per il suo lavoro nello show, vincendo il Golden Globe nel 2010. John Lithgow ha vinto un Emmy e un Golden Globe per il suo ruolo da guest star nella quarta stagione dello show. La serie ha anche vinto un Peabody Award nel 2008.

Prodotto da Showtime, “Dexter” sarà prodotto da Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

Oltre al suo periodo in “Dexter”, Hall ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2002 per il suo lavoro nella serie della HBO “Six Feet Under”. È anche conosciuto per il suo lavoro su progetti come “Christine” e “Safe”, così come produzioni di Broadway come “Hedwig and the Angry Inch”.

È ribattezzato da UTA, Authentic e Peikoff Mahan.

Phillips ha precedentemente creato la serie “Improvvisamente Susan”, “Get Real” e “Parker Lewis Can’t Lose”. È stato anche scrittore e produttore della serie Showtime “Nurse Jackie”. Attualmente è sotto un accordo generale con Showtime e CBS Television Studios.

Articoli correlati
Serie TV

The Mandalorian: Annunciata a data di uscita della terza stagione

Lucasfilm ha ufficialmente confermato la data della premiere della terza stagione di The…
Continua
Serie TV

Doom Patrol: Ecco il trailer e poster della 4 stagione

HBO Max ha rilasciato il secondo trailer della quarta stagione di Doom Patrol , prendendo in giro…
Continua
Serie TV

Power Rangers: Jason David Frank è morto a 49 anni l'iconico Green Ranger (e White Ranger) dei Power Rangers

L’attore e artista marziale misto Jason David Frank, meglio conosciuto per il suo ruolo di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *