Film

Il trailer di Dune arriva questo mese conferma Timothée Chalamet

Il primo filmato del tanto atteso remake di Dune di Denis Villeneuve sarà disponibile prima della fine dell’estate.

L’adattamento del regista Denis Villeneuve del classico romanzo di fantascienza Dune è uno dei film più attesi dell’anno. Mentre il blocco globale ha gettato una chiave nel programma di produzione del film, l’attore principale Timothée Chalamet ha recentemente confermato su Twitter in risposta a una domanda dei fan che il trailer del film scenderà prima della fine del mese.

Se le parole di Chalamet non sono una conferma sufficiente, il suo collega attore nel film Zendaya ha anche recentemente rivelato che anche se non ha una parte importante nel film , ha visto il suo trailer e ne è rimasta molto colpita.

“Dune è stato incredibile. Non ero molto coinvolto, quindi mentre guardavo il trailer, ho pensato, ‘Oh mio Dio! Ho chiamato Timothée e ho detto:’ Amico! Dovresti essere orgoglioso.”

Basato su una serie di romanzi di successo di Frank Herbert , Dune esplora un mondo lontano del pianeta Arrakis, noto anche come Dune, che contiene un farmaco molto ambito che è ricercato da fazioni rivali di molti pianeti. Al centro della ricerca per assumere la proprietà di Dune c’è il personaggio di Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet , e le sue lotte con il suo destino come l’ultima grande speranza per la salvezza del suo popolo. L’attore ha già parlato con Vanity Fair del viaggio difficile e moralmente complesso intrapreso da Paul che verrà esplorato a Dune .

“La cosa immediatamente attraente di Paul è stato il fatto che in una storia così dettagliata, in scala e con la costruzione del mondo, il protagonista è in una sorta di viaggio antieroe. Pensa che sarà una specie di giovane generale che studia il suo padre e la sua guida di una forza combattente prima che raggiunga la maggiore età, si spera, un decennio dopo, o qualcosa del genere. “

Il fatto che il team dietro Dune sia pronto a rilasciare il trailer questo mese significa che sono seriamente intenzionati ad avere il film pronto per l’uscita di fine anno, anche se Villeneuve ha descritto la lotta per creare il taglio finale del film. come uno “sprint” per mantenere la data di rilascio programmata.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *