Serie TV

Il riavvio di ‘Animaniacs’ fissa la data della prima di Hulu

Gli “ Animaniacs ” torneranno sul piccolo schermo nel 2020.

Hulu ha annunciato che il reboot del classico cartone animato degli anni ’90 prodotto da Steven Spielberg sarà presentato in anteprima il 20 novembre sulla piattaforma, ben 22 anni dopo il suo episodio finale.

La notizia della data della prima arriva due anni dopo che Hulu ha consegnato al revival un ordine per una serie di due stagioni. Questa nuova versione del cartone animato per famiglie vedrà i fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella Warner Dot, divertirsi un mondo a scatenare il caos e il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano. A unirsi al trio ci saranno Pinky and the Brain, i preferiti dai fan, che torneranno anche per continuare la loro ricerca del dominio del mondo in 13 episodi. Una seconda stagione composta da altri 13 episodi arriverà su Hulu nel 2021.

Spielberg è tornato ancora una volta come produttore esecutivo della serie, insieme a Sam Register, presidente di Warner Bros.Animation e Blue Ribbon Content. Amblin Television sta producendo il riavvio in associazione con Warner Bros. Animation. Anche i co-presidenti di Amblin TV Darryl Frank e Justin Falvey sono a bordo per la produzione esecutiva, così come Wellesley Wild. Gabe Swarr è il co-produttore esecutivo.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *