Film

Il trailer e il poster del teaser Trailer della famiglia Addams 2

La famiglia Addams è tornata!

Un nuovo teaser trailer per il film d’animazione ha debuttato giovedì insieme a un nuovissimo poster con la famiglia di Addams e una data di uscita dell’8 ottobre 2021. Nel teaser, mercoledì si può vedere in modo poco impressionante il biglietto da visita del film, dicendo: “Un sequel. Com’è originale. ” I fan dei film vedranno il ritorno di Charlize Theron , Oscar Isaac , Chloë Grace Moretz , Nick Kroll, Bette Midler e Snoop Dogg come le voci della famiglia spettrale, inclusi i personaggi completamente nuovi.

Bill Hader si unisce al cast come personaggio di nome Cyrus, mentre Javon “Wanna” Walton sarà la voce di Pugsley, secondo Entertainment Weekly . Finn Wolfhard di Stranger Things ha doppiato Pugsley nel film del 2019. Mentre i dettagli della trama sono sconosciuti, lo studio ha rilasciato una breve sinossi del film ottenuta da EW che mostra che il film si concentrerà maggiormente sulla dinamica familiare all’interno della famiglia con nuovi personaggi in arrivo per la corsa.

2bd28b254e59acdaf475c429f30b103c

Il primo film d’animazione del franchise, The Addams Family , ha debuttato nelle sale nel 2019 e ha incassato 203 milioni di dollari al botteghino mondiale contro un budget di 24 milioni di dollari ed è diventato un successo inaspettato per MGM Studios.

Articoli correlati
Film

The Batman 2: ha una data di uscita alla fine del 2025

Il sequel di The Batman , sebbene non sia una sorpresa, è ora una realtà confermata…
Continua
FilmSerie TV

DC Studios: Ecco la lista dei film DC di James Gunn include Superman, Batman, The Authority e Swamp Thing

I capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato l’inizio del loro piano…
Continua
Film

Shazam! Furia degli Dei: Ecco il secondo Trailer in italiano e il poster

Shazam! Furia degli Dei ha rilasciato un nuovo trailer ricco di azione con le Figlie di Atlante, un…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *