Serie TV

Ecco il Trailer di Jurassic World: Camp Cretaceous Stagione 2

Jurassic World: Camp Cretaceous , la serie animata spin-off del franchise cinematografico, è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 2 con nuovi episodi pianificati per l’uscita su Netflix nel 2021. Lo streamer ha anche consegnato un nuovo trailer teaser con brevi sbirciatine a quelli Episodi.

Camp Cretaceous è stato presentato per la prima volta il 18 settembre con una stagione 1 ambientata durante gli eventi di Jurassic World del 2015 . Ha mostrato cosa è successo durante quel fatidico giorno in cui l’Indominus Rex si è liberato dalla sua gabbia e ha devastato Isla Nublar, proprio dall’estremità opposta dell’isola dove un gruppo di bambini stava cercando di godersi il loro campo d’avventura Camp Cretaceo. Colin Trevorrow , che ha diretto Jurassic World e torna a dirigere Jurassic World: Dominion , è il produttore esecutivo della serie con i veterani di Jurassic Park Steven Spielberg e il produttore del franchise Frank Marshall.

Tornano per la seconda stagione Scott Kreamer e Aaron Hammersley come showrunner, insieme al loro cast vocale che include Paul-Mikél Williams come Darius, Jenna Ortega come Brooklynn, Ryan Potter come Kenji, Raini Rodriguez come Sammy, Sean Giambrone come Ben, Kausar Mohammed come Yaz, Jameela Jamil come Roxie e Glen Powell come Dave.

Jurassic World: Dominion , nel frattempo, è stato riprogrammato per il rilascio il 10 giugno 2022. La produzione del film ha annunciato un altro ritardo – questa volta di due settimane – dopo che i membri dell’equipaggio sono risultati positivi al COVID-19.

Articoli correlati
Serie TV

X-Men '97: Ecco il trailer italiano del seguito della serie animata anni 90

È appena stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Men ’97 . Servendo come seguito diretto…
Continua
FilmSerie TV

Jonathan Majors: Ufficialmente licenziato dai Marvel Studios

Jonathan Majors è ufficialmente uscito ai Marvel Studios. A causa di un presunto incidente accaduto…
Continua
Serie TV

Grendizer U: Ecco il primo teaser della nuova serie animata

Uscito oggi il primo trailer di  Grendizer U che uscirà nel 2024, adattamento anime televisivo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *