Film

Indiana Jones 5: Le prime foto dal set vediamo Harrison Ford con il suo costume iconico

Ecco le prime foto di Harrison Ford sul set di Indiana Jones 5 .

Inserito su Twitter da IJ Adventure Outpost, l’immagine mostra Ford nel suo completo costume da Indiana Jones, completo della sua classica giacca marrone e fedora. L’attore è affiancato da quello che sembra essere il produttore Frank Marshall e il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, entrambi i quali (come Ford) indossano mascherine per il viso, in linea con i protocolli di sicurezza per le riprese durante l’attuale pandemia di coronavirus (COVID-19).

INDY5 SET 01

Secondo quanto riferito, la produzione di Indiana Jones 5 è in corso vicino al North Yorkshire Moors in Inghilterra. Uno stuntman ha avuto un contrattempo durante una azione su una moto, causando un ritardo. Fortunatamente il conducente non sembra aver riportato ferite gravi. La troupe del film ha anche girato filmati per una sequenza alla North Yorkshire Moors Railway, con un treno a vapore che è stato adattato per assomigliare a un motore di una nave da carico nazista, completo di una svastica. Altri veicoli intorno all’area sfoggiavano dettagli storici correlati.

124475 hp

Annunciato da Disney nel 2016, Indiana Jones 5 ha visto la sua data di uscita posticipata più volte. Nel corso dello sviluppo del film, Steven Spielberg si è dimesso da regista, con James Mangold , regista di Logan e Ford v. Ferrari . Questo sarà il primo film della serie di avventure di successo in cui Spielberg non è stato coinvolto come regia. Tuttavia, sta ancora servendo come produttore esecutivo e si dice che stia giocando un ruolo pratico nel processo creativo del film.

La trama di Indiana Jones 5 vede affrontare gli scienziati nazisti sullo sfondo della corsa degli Stati Uniti e dell’Unione Sovietica per raggiungere la luna negli anni ’60. Si dice che Mads Mikkelsen interpreti il ​​cattivo principale del film, un ex nazista che viene assunto dal governo degli Stati Uniti per lavorare per la NASA. L’attore ha pubblicizzato la storia del film in una precedente intervista, affermando “Sono in una posizione fortunata in cui mi hanno permesso di leggere la sceneggiatura prima. E sì, era tutto ciò che desideravo che fosse, quindi è stato semplicemente fantastico”.

Diretto da James Mangold e scritto da Mangold, Jez Butterworth e John-Henry Butterworth, Indiana Jones 5 stelle Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson. Il film arriva nelle sale il 29 luglio 2022.

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *