Serie TV

Batwoman: Luke Fox diventa Batwing nelle prime foto ufficiali

Batwing è arrivato. In Batwoman , Luke Fox vestirà i panni di un vigilante per aiutare il Cavaliere Scarlatto nella sua missione di combattere il crimine nelle strade di Gotham. Ora, The CW ha rilasciato un primo sguardo alla star di Batwoman Camrus Johnson che indossa l’armatura nera e blu del personaggio.

Il costume da pipistrello di Batwoman , come di seguito, è stato concettualizzato dalla costumista di lunga data dell’Arrowverse Maya Mani, Diana Patterson e Andy Poon. Secondo la descrizione ufficiale della serie per l’introduzione di Batwing, Luke si adatterà “come la controparte anticrimine di Batwoman mentre lavorano per ripulire il casino creato nel finale della seconda stagione. Ma prima che Luke Fox possa abbracciare completamente la natura fantastica e potente del suo supersuit deve prima superare i suoi demoni personali.”

Batwoman Batwing unmasked

Batwoman Batwing masked

“Non vedo l’ora di vedere Batwing da quando abbiamo deciso di rendere Luke Fox una parte fondamentale del nostro Bat Team già nelle fasi di sviluppo pilota”, ha dichiarato la showrunner Caroline Dries in una nota. “Posso parlare per Cam quando lo dico, anche lui! Ma questo personaggio non poteva venire dal nulla. Abbiamo costruito questo personaggio da una storia di Luke profondamente personale e complicata che abbiamo iniziato a creare nella prima stagione, e non vedo l’ora per spiegarlo nel corso della terza stagione.”

“Onestamente, è difficile spiegare quanto significhi per me indossare il costume da pipistrello e interpretare ufficialmente il mio primo supereroe”, ha condiviso Johnson. “Il motivo principale per cui volevo essere in Batwoman era per questa opportunità: dare ai bambini come me un altro eroe nero a cui guardare e con cui relazionarsi. È difficile non sorridere quando mi guardo allo specchio con il simbolo del pipistrello sul petto , e continuerò a sorridere in ogni scena di combattimento, in ogni fantastica acrobazia e in ogni notte di Gotham in cui Batwing è finalmente in campo!”

“Volevo che l’abito da pipistrello rappresentasse il legame tra padre e figlio, per mostrare l’amore e il rispetto che Lucius Fox aveva per suo figlio, Luke. È stato concepito nel regno dell’immaginazione di un bambino; ​​l’abito è un po’ fantastico e basato sulla fantasia del sogno di un ragazzino – completo di razzi e pezzi nascosti che saltano fuori!” Mani ha spiegato. “La tuta Batwing rappresenta i talenti combinati di una squadra solida che si è riunita e ha affrontato le numerose sfide di comprendere luci, parti mobili e la necessità di mobilità a testa alta, dando vita a questo personaggio”.

Johnson è apparso come Luke Fox nella serie Arrowverse dal suo episodio di debutto. Nella prima stagione, ha aiutato Kate Kane nel suo viaggio per diventare Batwoman dopo aver scoperto la Batcaverna e poi, nella seconda stagione, ha svolto un ruolo simile per Ryan Wilder. Oltre a servire come l’uomo sulla sedia del Cavaliere Scarlatto, ha anche lottato con l’eredità del suo defunto padre Lucius, che una volta lavorava al fianco di Batman. In particolare, Johnson ha anche scritto una storia di Batwing per Batman: Urban Legends #4 della DC , con i disegni di Loyiso Mkize, Trevor Scott e Andrew Dalhouse.

Batwoman vede Javicia Leslie come Ryan Wilder, Rachel Skarsten come Alice, Meagan Tandy come Sophie Moore, Camrus Johnson come Luke Fox, Dougray Scott come Jacob Kane, Nicole Kang come Mary Hamilton-Kane e Wallis Day come Kate Kane. I nuovi episodi vanno in onda la domenica alle 20:00 ET/PT su The CW.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *