Varie

Jim Carrey: annuncia il ritiro, afferma che Sonic 2 potrebbe essere il suo ultimo lavoro

Il leggendario attore e comico Jim Carrey ha intenzione di ritirarsi dopo  Sonic the Hedgehog 2 .

Parlando con  Access Hollywood , Carrey ha spiegato che, a meno che non si presenti un’incredibile opportunità, potrebbe portare al termine la sua leggendaria carriera. “Beh, sto andando in pensione. Sì, probabilmente. Sono abbastanza serio. Dipende”, ha detto Carrey. “Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che mi dice che sarà davvero importante da vedere per le persone, potrei continuare lungo la strada, ma mi sto prendendo una pausa”.

L’attore ha spiegato di essere in pace con la sua carriera, spiegando che sta cercando di godersi le parti più tranquille della sua vita. “Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale e mi sento come se – e questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire da un’altra celebrità finché esiste il tempo – ne ho abbastanza. Io” ho fatto abbastanza. Io sono abbastanza”, ha detto Carrey.

L’iconica carriera di Carrey abbraccia 39 anni e include apparizioni in oltre 59 produzioni cinematografiche e televisive. È ampiamente apprezzato per le sue esibizioni stravaganti e stravaganti in  The Mask, Ace Venture: Pet Detective, Dumb and Dumber  e  Batman Forever. Sebbene Carrey sia probabilmente più riconoscibile per i suoi ruoli comici, ha anche recitato in diversi drammi apprezzati dalla critica, tra cui  The Truman Show, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Man on the Moon  e  Kidding .

Se Carrey continuasse il suo ritiro, il suo ruolo da protagonista in  Sonic the Hedgehog 2  sarebbe la sua ultima apparizione importante. L’attore interpreta il malvagio Doctor Robotnik, la nemesi del protagonista Blue Blur del film. Sulla base delle prime recensioni del film, i critici adorano l’interpretazione di Carrey del personaggio, notando che la sua performance energica dà vita a quello che è spesso considerato un nemico dei videogiochi.

Parlando del ruolo di Carrey nel film originale di  Sonic the Hedgehog  , il regista Jeff Fowler osserva che l’attore era una scelta naturale per la parte del dottor Robotnik . “Sembrava che [Carrey] avesse davvero risposto al personaggio nel modo più incredibile e avesse così tante idee su come svilupparlo”, ha detto Fowler. Il regista ha continuato spiegando che le capacità di improvvisazione di Carrey hanno fornito al team creativo molte riprese extra.

Sonic the Hedgehog 2  arriverà nei cinema l’8 aprile

Articoli correlati
Varie

Star Wars: James Earl Jones dice addio a Darth Vader

Dopo 45 anni, James Earl Jones sta dicendo addio alla galassia molto, molto lontana ritirandosi…
Continua
Varie

Le grandi Saghe: Panini presenta la nuova collana sulle storie Disney più amate.

Panini Comics presenta una nuova imperdibile collana ricca di albi da collezionare: Le Grandi…
Continua
Varie

Paramount+ arriva in Italia dal 15 settembre, ecco i prezzi e programmazione

Il 15 settembre 2022 arriva Paramount+ la nuova piattaforma streaming di Paramount Global che sarà…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *