Serie TV

Obi-Wan Kenobi: Debutterà il venerdì con i primi due episodi

La premiere della serie di Obi-Wan Kenobi è stata posticipata, ma non sono tutte cattive notizie.

Ewan McGregor ha rivelato che la  data della prima di Obi-Wan Kenobi è stata spostata da mercoledì 25 maggio a venerdì 27 maggio. Tuttavia, la premiere ora consisterà in due episodi anziché in uno solo.

Obi-Wan Kenobi si svolge tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza , con il Jedi esiliato di Ewan McGregor che veglia su Luke Skywalker su Tatooine. Il conflitto sorgerà, tuttavia, poiché gli Inquisitori eseguiranno gli ordini dell’Impero dando la caccia a qualsiasi Jedi che eluse l’Ordine 66. Uno di quegli Inquisitori è Reva di Moses Ingram, che è descritto come “spietamente ambizioso”. L’attore ha anche notato che lei, il Grande Inquisitore e Darth Vader “condividono un obiettivo comune del lato oscuro . Sono nella stessa squadra”.

“Penso che non sia un segreto che Hayden Christensen sia tornato e abbiamo dovuto recitare di nuovo insieme le scene nei panni di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker ed è stato fantastico lavorare di nuovo con lui”, ha detto di recente McGregor. “Non ho intenzione di svelare nient’altro sulla trama, solo penso che soddisferà davvero i fan di Star Wars . Penso che abbiamo creato, o hanno creato una trama molto bella. Penso che alla gente piacerà”.

“La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare i due eccitarsi “, ha detto la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy mentre discuteva della riunione tra McGregor e Christensen . “Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasto sorpreso da quanto sia stato incredibilmente emozionante per ognuno di loro ritrovarsi in questi ruoli e aver realizzato quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. È stato l’inizio della loro carriera”.

“Era così importante che Hayden facesse parte di questo progetto perché è una parte così importante di quel personaggio”, ha detto lo scrittore Joby Harold. “Era una priorità per tutti noi che lo facessimo con la massima cura possibile, in modo da onorare uno dei più grandi cattivi e antagonisti nella storia dell’intrattenimento”.

I primi due episodi di  Obi-Wan Kenobi arrivano su Disney+ il 27 maggio.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *