Film

Josh Gad riunisce i Ghostbusters, Ecco il video

Josh Gad ha fatto un nuovo episodio di Reunited Apart, una serie di rimpatriate virtuali nelle quali Gad riunisce i membri dei cast di alcuni dei più celebri film o franchise della storia del cinema. In questo episodio coinvolgerà le star di Ghostbusters.

Già dalla conclusione della puntata precedente con il cast de Il signore degli anelli, Josh Gad aveva lasciato un indizio inequivocabile sull’argomento della puntata successiva, grazie al celebre tema musicale che accompagna sin dal primo film gli acchiappafantasmi.
Gli ospiti della prossima puntata saranno i membri storici del cast del primo film diretto da Ivan Reitman.

Ecco allora Bill Murray, Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e il regista del prossimo capitolo del franchise Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman, figlio di Ivan.
Josh Gad durante la quarantena ha deciso di organizzare queste video rimpatriate per supportare la lotta al Coronavirus, finanziando in tal modo il Center for Disaster Philanthropy.
Ghostbusters: Legacy è stato rinviato al 5 marzo 2021, nonostante inizialmente fosse programmato per quest’estate. La pandemia globale di COVID-19 ha indotto molte produzioni a interrompere i lavori e diverse case di distribuzione hanno rinviato l’uscita dei propri film. Il terzo film, con protagonista Paul Rudd, vedrà il ritorno della maggior parte dei protagonisti dei due film cult anni ’80.

Quà il video:

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *