Videogames

EA annuncia Star Wars: Squadrons

Avete sempre sognato di pilotare un X-Wing o un caccia TIE e gettarvi a capofitto nel conflitto Impero contro Alleanza Ribelle? Io sì, ed è proprio per questo che sono decisamente su di giri per l’annuncio di Star Wars: Squadrons, un nuovo titolo sviluppato da Electronic Arts e Motive Studios che ci metterà nel cockpit delle più leggendarie astronavi dell’universo di Guerre Stellari.

L’annuncio è arrivato tramite i social network di Electronic Arts, che ci fanno intuire che il titolo sarà ambientato esclusivamente nel periodo temporale che copre la trilogia originale (episodi IV, V e VI) e che potremo prendere le parti di un pilota dell’Impero o dell’Alleanza Ribelle. 

Finora l’unico modo di salire sui caccia di Star Wars era tramite Star Wars: Battlefront II, l’ultimo titolo di DICE rilasciato nel 2018 che però abbraccia tutti i conflitti ed è perlopiù un FPS.

Il gioco verrà mostrato ufficialmente nella giornata di oggi, con un trailer che verrà mostrato da Electronic Arts alle 17:00 (ora italiana) sul canale YouTube del gigante dell’intrattenimento. Per comodità vi incolliamo il player qui in basso.

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *