Varie

Jurassic World Dominion: Ecco i Funko Pops disponibili per il preordine

Jurassic World: Dominion sarà particolarmente eccitante per i fan di Jurassic Park poiché i membri del cast originale Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm. Detto questo,  l’eredità del franchise è stata celebrata negli ultimi mesi con un nuovo merchandising basato sia su Jurassic Park che su Jurassic World , e ora Funko sta facendo il suo ingresso con un’enorme ondata di personaggi Pop.

Nella collezione Jurassic World: Dominion Funko Pop includono Claire Dearing, Ian Malcolm, Owen Grady, Ellie Sattler e Maisie Lockwood nella categoria umani. I dinosauri Funko Pops includono Atrociraptor (Ghost), Giganotosaurus, un Giganotosaurus da 10 pollici, Blue e Beta Pop e Buddy, T.Rex e Therizinosaurus. I preordini per tutte queste figure sono disponibili qui su Entertainment Earth insieme a Mystery Minis e Pop Keychains.

Per quanto riguarda le esclusive in Jurassic World: Dominion Funko Pop wave, le varianti dei dinosauri saranno presto disponibili presso Walmart, Target e il Funko Shop. Il dottor Alan Grant sarà un’esclusiva di Walmart. 

Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte , se gli esseri umani debbano rimanere i predatori apicali su un pianeta che ora condividono con le creature più spaventose della storia”.

Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno. 

Articoli correlati
Varie

Eagle Pictures: Ecco gli imperdibili cofanetti Home Video da regalare a Natale 2022

In occasione di dicembre 2022, Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home…
Continua
Varie

Disney 100 anni, il concerto evento arriva anche in Italia

Disney 100 anni un compleanno importante per la Casa di Topolino che ha deciso di realizzare uno…
Continua
Varie

Angela Lansbury: Ci lascia a 96 anni

Dame Angela Lansbury, star di lunga data della serie TV di successo, Murder, She Wrote, e la voce…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *