Varie

Jurassic World Dominion: Ecco i Funko Pops disponibili per il preordine

Jurassic World: Dominion sarà particolarmente eccitante per i fan di Jurassic Park poiché i membri del cast originale Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm. Detto questo,  l’eredità del franchise è stata celebrata negli ultimi mesi con un nuovo merchandising basato sia su Jurassic Park che su Jurassic World , e ora Funko sta facendo il suo ingresso con un’enorme ondata di personaggi Pop.

Nella collezione Jurassic World: Dominion Funko Pop includono Claire Dearing, Ian Malcolm, Owen Grady, Ellie Sattler e Maisie Lockwood nella categoria umani. I dinosauri Funko Pops includono Atrociraptor (Ghost), Giganotosaurus, un Giganotosaurus da 10 pollici, Blue e Beta Pop e Buddy, T.Rex e Therizinosaurus. I preordini per tutte queste figure sono disponibili qui su Entertainment Earth insieme a Mystery Minis e Pop Keychains.

Per quanto riguarda le esclusive in Jurassic World: Dominion Funko Pop wave, le varianti dei dinosauri saranno presto disponibili presso Walmart, Target e il Funko Shop. Il dottor Alan Grant sarà un’esclusiva di Walmart. 

Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte , se gli esseri umani debbano rimanere i predatori apicali su un pianeta che ora condividono con le creature più spaventose della storia”.

Jurassic World: Dominion uscirà nei cinema il 10 giugno. 

Articoli correlati
Varie

Eagle No Limits: Eagle Pictures debutta su Prime Video, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha…
Continua
Varie

Ci lascia l’attore e doppiatore Angelo Nicotra voce di Morgan Freeman e molti altri.

È morto all’età di 75 anni Angelo Nicotra, attore, doppiatore, dialoghista e direttore del…
Continua
Varie

Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, ci lasca a 68 anni

Akira Toriyama, il leggendario creatore di franchise tra cui Dragon Ball , Sand Land , Dr.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *