Serie TV

Supernatural: La serie prequel dei Winchester si collegherà in modi sorprendenti alla serie originale

I Winchester rivisiteranno alcuni momenti chiave della tradizione di Supernatural , ma sorprenderanno anche il pubblico espandendo i miti della serie quando si tratta di John e Mary.

“Questa è la cosa più eccitante, secondo me, è che i waypoint o i tentpole che sono stati stabiliti sulla nave madre, come la chiamiamo amorevolmente, verranno toccati. Ma arriveremo a quei waypoint in un modo che probabilmente non ci aspettavamo”, ha detto Jensen Ackles a TV Line . “Ed è quello con cui ci stiamo davvero divertendo… la storia sta prendendo forma. Non è la versione lavata. Non è la versione ricoperta di zucchero di come mamma e papà si sono incontrati. Questo è come è successo davvero.”

Per la serie, Ackles narrerà il ruolo del suo personaggio soprannaturale , Dean. Man mano che imparerà di più sui suoi genitori e su come si sono incontrati e hanno iniziato a dare la caccia ai mostri, il pubblico imparerà anche ancora di più sulla coppia e sulla storia che ha portato alla serie di successo. “Noi giochiamo nei momenti che sono stati discussi e di cui si è parlato [su Supernatural ], solo forse in un modo leggermente vario che sembra, ‘Whoa, aspetta, sapevamo che è successo, ma [noi] non sapevamo che è perché è successo o è così che è successo'”, ha detto Ackles.

Annunciato nel giugno 2021, The Winchesters ha ottenuto un ordine pilota dalla CW nel febbraio 2022. È il terzo tentativo della rete di uno spinoff di Supernatural e potrebbe finalmente essere quello che andrà in onda, soprattutto ora che lo spettacolo “madre nave” è terminato.

“Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?'”, Ha detto Ackles all’epoca. “Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi adoro il pensiero che ci abbia portato in questo viaggio”.

Nonostante l’entusiasmo di Ackles per esplorare il lignaggio di Sam e Dean, l’attore ha ammesso di avere dei dubbi sulla fattibilità dello spinoff. “Ad essere onesto, ero tipo, ‘Non so se possiamo farlo'”, ha detto Ackles dei Winchesters . “Ci sono voluti [lo sceneggiatore] Robbie [Thompson] e io che ci sedevamo dicendo: ‘Beh, sappiamo che dobbiamo farlo, e sappiamo che dobbiamo farlo, ma se colleghiamo quei punti con una linea retta, è non è divertente. È noioso. È una storia semplice. Se colleghiamo quei punti in un modo sovrannaturale molto più folle e selvaggio , allora abbiamo uno spettacolo.’ Quindi è quello che abbiamo fatto”.

I Winchester non hanno ancora una data di uscita.

 

Articoli correlati
Serie TV

Fallout: Ecco le prime foto del set della stazione di servizio Red Rocket, della serie live-action di Prime Video

Nuove foto dal set dell’adattamento live-action di Fallout di Prime Video offrono uno…
Continua
Serie TV

Doom Patrol e Titans: Le serie non saranno rinnovate per altre stagioni

HBO Max ha ufficialmente staccato la spina dai suoi spettacoli DC live-action Doom…
Continua
Serie TV

Biker Mice da Marte: In arrivo una serie Revival e una linea di giocattoli

Il classico programma televisivo del 1993 Biker Mice From Mars tornerà con una nuova linea di…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *