Film

Jurassic World Dominion: Ecco il poster del terzo capitolo

Sono passati quasi sette mesi dall’ultimo annuncio importante riguardante Jurassic World: Dominion e i fan in trepidante attesa da allora non hanno più notizie. Il marketing per il film è iniziato con un poster del film che i fan di lunga data del franchise apprezzeranno.

Sui social media, la star Sam Neill ha pubblicato il primo poster del film, che presenta un primo piano una pelle ruvida di un dinosauro con una zanzara che si nutre appollaiata su di esso sullo sfondo di un tramonto color ambra. Con una piccola citazione all’indimenticabile blockbuster di Spielberg del 1993, Jurassic Park . Opportunamente, lo slogan in evidenza recita: “Tutto è iniziato qui”.

jurassic world dominion imax poster

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono iniziate nel febbraio 2020 ma sono state costrette a interrompersi il mese successivo a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Le riprese principali sono riprese a luglio con l’attuazione di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il regista Colin Trevorrow ha espresso in passato che crede che la pandemia abbia rafforzato la produzione in certi modi. Le riprese si sono concluse a novembre e l’uscita nelle sale è attualmente prevista per l’estate del 2022.

Il film in uscita vedrà il ritorno degli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Inoltre, il film vedrà il ritorno del trio originale, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm. Va notato che Goldblum è apparso in precedenza in Jurassic World: Fallen Kingdom in un ruolo minore. Trevorrow ha assicurato ai fan che i tre saranno importanti nella prossima puntata quanto Owen e Claire.

Jurassic World: Dominion ha terminato le riprese il 7 novembre. Diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Isabelle Sermone e BD Wong. Il film arriva nelle sale il 10 giugno 2022.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *