Varie

Stranger Things: in arrivo il tour interattivo Stranger Things the drive into experience

Netflix ha annunciato Stranger Things – The drive-into experience, un’attrazione interattiva e immersiva a tema Stranger Things di tipo drive-through, cioè accessibile con la propria automobile. Questo evento particolare avrà luogo a Los Angeles a partire da ottobre 2020.

La quarta stagione di Stranger Things è ben lungi dal ricevere una data di distribuzione, tuttavia qualsiasi notizia legata allo show creato dai fratelli Duffer riesce sempre a rubare la scena.
La causa di questo ritardo, che ha impattato la produzione e conseguentemente la distribuzione della nuova stagione, è connessa alla pandemia in corso, tuttavia con questa nuova esperienza interattiva Netflix spera di portare nel cuore di Los Angeles, in tutta sicurezza, un pezzo di Hawkins e delle atmosfere retrò dello show in attesa dei nuovi episodi.

Il peculiare formato drive-through garantirà il distanziamento sociale: i visitatori dell’attrazione potranno accedere a questo speciale tour comodamente a bordo della propria autovettura. I partecipanti potranno immergersi in un tour di un’ora attraverso alcuni dei luoghi più significativi della terza stagione, tra cui lo Starcourt Mall, i laboratori e il Sottosopra. Durante il tour sarà possibile assistere a scene recitate dal vivo da attori e figuranti e rese più entusiasmanti da moltissimi effetti speciali che ricreeranno scene ed eventi familiari per chi conosce e ama la serie.

Stranger Things – The drive-into experience vedrà il coinvolgimento, oltre a Netflix, di Fever e Secret Cinema, aziende specializzate in eventi immersivi. Secret Cinema, in particolare, è una realtà che è diventata famosa per aver realizzato delle proiezioni speciali, definite delle vere e proprie rievocazioni di film di culto. Tra i titoli proposti negli anni ci sono stati (per citarne alcuni) Blade Runner: The Final CutMulin RougeGuerre Stellari: L’Impero colpisce ancora e Grand Budapest Hotel.

L’attrazione drive-into di Stranger Things inizierà la sua attività a ottobre e si troverà a downtown LA. Le prevendite dei biglietti apriranno a partire dal 26 agosto 2020 (clicca qui), ad un prezzo di 59 dollari per auto. Purtroppo per noi italiani al momento non è in programma alcun tour internazionale di questa attrazione.

Articoli correlati
Varie

Ci lascia Alessandra Valeri Manera, per anni responsabile dei programmi per ragazzi di Mediaset ed autrice delle canzoni di Cristina D'Avena

Autrice tv e paroliera, Alessandra Valeri Manera ci lascia a 67 anni il 20 giugno 2024 a Rapallo…
Continua
Varie

Eagle No Limits: Eagle Pictures debutta su Prime Video, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha…
Continua
Varie

Ci lascia l’attore e doppiatore Angelo Nicotra voce di Morgan Freeman e molti altri.

È morto all’età di 75 anni Angelo Nicotra, attore, doppiatore, dialoghista e direttore del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *