Film

Jurassic World: Dominion rimandato al 2022

Purtroppo continuano i rinvii delle uscite cinematografiche. Ieri, infatti, vi avevamo parlato delle decisioni prese circa alcuni dei titoli più importanti e molto attesi, quali Dune e The Batman e oggi arriva l’annuncio di un ulteriore ritardo. A questo giro si tratta di Jurassic World: Dominion, il cui arrivo nelle sale era previsto per l’11 Giugno 2021, ora slittato al 10 Giugno 2022. Praticamente di un anno.

Per consolare un po’ gli animi – per così dire – è stata rilasciata la nuova locandina della pellicola con tanto di nuova data.

JurassicWorldDominion Poster

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World: Dominion, ha commentato con queste parole la decisione di Universal di posticipare l’uscita della pellicola: “Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una crew straordinari per un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo. Attenderemo un po’, ma ne sarà valsa la pena. Manteniamoci in salute e prendiamoci cura degli altri fino a quel momento”.

La decisione presa da Universal di far slittare l’uscita nelle sale cinematografiche del terzo capitolo della saga è da attribuire alla volontà di tutelare il debutto di Jurassic World: Dominion dalla vicinanza temporale con Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *