Film

Justice League: Zack Snyder mostra il Joker senza tatuaggi di Jared Leto

Sono emerse nuove immagini del Joker di Jared Leto nella  Justice League di Zack Snyder e, in particolare, al Clown principe del crimine mancano i suoi controversi tatuaggi di  Suicide Squad .

Le foto in bianco e nero vedono il Joker di Leto sfoggiare capelli molto più lunghi rispetto alla sua precedente incarnazione, con un trucco che ha un aspetto molto più simile a un pagliaccio, evocando i ricordi del ritratto di Heath Ledger da Il cavaliere oscuro . Tuttavia, il suo abbigliamento ricorda quello di un macellaio o di un chirurgo.

joker zsjl

joker zsjl 2

Secondo Snyder, la versione di Joker che vediamo in  Justice League non sarà la stessa di  Suicide Squad, ma quella che appare in una visione vissuta da Batman di una Terra decimata e governata da Darkseid. “La cosa bella della scena è che è Joker che parla direttamente a Batman di Batman”, ha detto Snyder. “È Joker che analizza Batman su chi è e cosa è. Questa è la cosa che mi è sembrata anche che i fan meritassero dal DC Universe. Vale a dire, Jared Leto Joker e Ben Affleck Batman, non si sono mai davvero visti insieme. Non mi è sembrato bello che saremmo riusciti a superare questa incarnazione di Batman e Joker senza vederli unirsi “

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *