Film

Kick-Ass: Il regista afferma che un “grande reboot” è in lavorazione

Il  regista di Kick-Ass Matthew Vaughn ha recentemente parlato del futuro del franchise, anticipando che sono in corso piani per riavviare la serie.

Parlando durante una tavola rotonda (come riportato da ComicBook ) per il suo prossimo film  The King’s Man , a Vaughn è stato chiesto se potesse esserci un altro  film Kick-Ass  . “Oh, hai un grande riavvio , un grande riavvio di Kick-Ass tra due anni. Un grande riavvio … È così fottutamente pazzo che non posso parlarne. Ma abbiamo tutto pronto. Tutti i diritti torneranno indietro tra due anni e poi lo riavvieremo in modo che le persone diranno: ‘È pazzo'”, ha detto Vaughn. “Non lo dirò.”

Quando è stato pressato per ulteriori informazioni sul cast del reboot, Vaughn si è rifiutato di commentare prima di spiegare perché vuole riavviare la serie piuttosto che fare un terzo film. “Perché penso che l’indizio sia nel titolo. Penso che Kick-Ass… sia diventato un nuovo tipo di genere. Tutti dicevano- ogni volta che lo facevamo, tutti dicevano, ‘Oh, non puoi fare R- supereroi classificati. Nessuno vorrà vedere un supereroe classificato come R. Non puoi farlo. Non puoi farlo.'”

Vaughn ha continuato dicendo: “Quindi, [RIDE] quando ho dovuto dire ‘osare’ ed è stato così folle che ho detto, ‘Sì, fantastico. Causerà altrettante polemiche e tutti ne parleranno. e come molte persone lo ameranno lo odieranno.’ Non sto dicendo che non ha i personaggi in esso e non avrà, sai. Sto solo dicendo che non è quello che nessuno potrebbe immaginare cosa sia. E avrò bisogno di uno attore o attrice molto, molto coraggioso per interpretare il nuovo Kick-Ass perché li spaventerà a morte”.

L’argomento di un terzo  film Kick-Ass  è emerso negli ultimi mesi quando il creatore Mark Millar ha  confermato che al momento non ci sono piani per realizzare il film. Si spinge fino a dire che “letteralmente non ha mai avuto una conversazione” su  Kick-Ass 3  con Vaughn.

In seguito,  Chloë Grace Moretz ha recentemente dichiarato che sarebbe interessata a riprendere il suo ruolo di Hit-Girl come terzo film  ad avere il via libera. “Voglio dire, penso che mi piacerebbe fare un Kick-Ass 3. Penso che sarebbe davvero divertente vedere dove va Hit-Girl e com’è da adulta”, ha detto Moretz. “Ma penso che dovrebbe essere perfetto. Sai, sento che dovrebbe essere, su tutta la linea [perfetto] – Aaron Taylor-Johnson e Chris Mintz-Plasse e l’intero equipaggio di nuovo insieme”.

 

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *