Videogames

La nuova stagione di Fortnite porta Thor, Iron Man, Wolverine e l’Universo Marvel

Per la nuova stagione di Fortnite , Epic e Marvel si sono unite per portare alcuni dei più grandi eroi e cattivi dell’universo Marvel sull’isola di Fortnite per combattere nella Guerra del Nexus.

A differenza della maggior parte delle stagioni di Fortnite , questa viene fornita con il retroscena dell’intero tema e della stagione. Galactus, il Divoratore di mondi e uno dei cattivi più potenti dell’Universo Marvel, si sta dirigendo verso l’ isola di Fortnite intenzionato a consumarla, e Thor ha riunito una squadra di eroi e cattivi, quindi fermalo . È qui che riprende il trailer di lancio della stagione, che ci presenta ciascuno dei personaggi Marvel che si uniranno a Fortnite in questa stagione.

Il nuovo elenco di eroi e cattivi include Thor, Iron Man, Wolverine, Storm, Mystique, Doctor Doom, She-Hulk e Groot. È un elenco impressionante e una formazione fatta per il salvataggio della galassia. Non è esattamente chiaro come tutti questi personaggi si adatteranno al normale gameplay battle royale di Fortnite , ma nel trailer del passaggio di battaglia possiamo vedere sezioni in cui sembra che i giocatori possano controllare ciascuno degli eroi e usare i loro poteri distintivi contro quello che sembra per essere soldati NPC sulla mappa.

A proposito di poteri, sembra che alcune altre chicche Marvel possano essere entrate nel gioco per essere trovate dai giocatori, come la tavola da surf di Silver Surfer. C’è anche il fucile a energia Stark Industries realizzato da Tony stesso.

Fortnite C2S4 BPLineup 1

La nuova stagione includerà anche un aggiornamento alla mappa, il che significa luoghi a tema Marvel. La più grande aggiunta è Doom’s Domain, un’area oscura e misteriosa che è stata rilevata da Victor Von Doom. La nuova mappa include anche punti di interesse più piccoli, come Sentinel’s Graveyard e Helicarrier.

La stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 includerà anche un nuovo pass battaglia, con 100 ricompense sbloccabili. Il pass includerà skin per tutti gli eroi e i cattivi dell’universo Marvel che si uniranno a Fortnite . Secondo Epic, ci saranno anche missioni speciali per le skin Marvel Legends che sbloccheranno un’emote incorporata che “rivela l’eroe o il cattivo all’interno”.

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *