Film

” la Pantera Rosa”: arriva il live-action con la regia di Jeff Fowler di Sonic.

MGM sta cercando di riportare il classico personaggio animato Pantera Rosa in grande stile, poiché ha impostato Jeff Fowler a dirigere un nuovo film ibrido live-action / CGI incentrato sull’iconico animale. Chris Bremner scriverà la rivisitazione moderna della MGM, con Lawrence Mirisch, Julie Andrews Edwards di Geoffrey Productions, Dan Lin di Rideback e Jonathan Eirich. Walter Mirisch e Ryan Halprin di Rideback saranno i produttori esecutivi.

Fowler non è estraneo al genere, avendo diretto l’ adattamento ibrido live-action di Sonic  per Paramount. Il film è stato uno dei più grandi successi del 2020 e la Paramount ha già messo in sviluppo un sequel.

“Popolare in tutto il mondo, l’eredità dell’iconica Pantera Rosa dura da più di 50 anni e continua ad essere scoperta dalle nuove generazioni”, hanno affermato Michael De Luca, presidente di MGM Film Group, e Pamela Abdy, presidente di MGM Film Group. “Siamo così felici di unirci a Jeff, Chris, Larry, Julie, Dan, Jonathan, Walter e Ryan per riportare sul grande schermo uno dei franchise più amati della MGM e in un modo che il pubblico non ha mai visto prima”.

La pantera rosa è la serie comica più lunga e di maggior successo della MGM, creata dallo scrittore-regista Blake Edwards, defunto marito di Julie Andrews Edwards, in collaborazione con il produttore Walter Mirisch.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *