Film

La saga di Jumanji avrà un quarto capitolo

La saga di Jumanji iniziata  con il film del 1995 nel quale il protagonista era Robin Williams, avrà un quarto capitolo. A dichiararlo è stato il produttore Hiram Garcia in una recente intervista :“Ci sono conversazioni in corso che stiamo per portare avanti. Non posso divi nulla, ma abbiamo grandi progetti,  e questo è uno dei nostri progetti preferiti su cui lavorare”.  Al momento non sappiamo se verrà riconfermato in blocco il cast dei due sequel visto che Jack Black qualche anno fa in concomitanza con l’uscita di Jumanji Next Level aveva annunciato di volersi ritirare. Vedremo se la produzione riuscirà a fargli cambiare idea oppure il personaggio del professore Sheldon Oberon subirà un recasting.

Dwayne Johnson, uno dei protagonisti della saga, il 6 aprile dovrebbe iniziare le riprese del cinecomics  Black Adam, spin -off di Shazam, uno dei più attesi dai fan della Dc Comics. L’attore di origini samoane era già in trattative per questo film già da qualche anno quando ancora esisteva il DC Extended Universe ribattezzato “Snyder Universe”. Si parlava di un suo cameo in Shazam, ma alla fine non se ne fece nulla.

Al momento non sappiamo quale sarà l’idea alla base di questo quarto capitolo ma, vedendo in che modo si è concluso il capitolo precedente Jumanji Next Level, non è difficile capire che potrebbero iniziare da li.  Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più in merito a questo quarto capitolo della saga e anche ai piani della  Warner Bros per quest’anno.

Il catalogo prevede gli arrivi di Mortal Kombat, Dune, Godzilla vs Kong, Space Jam: A New Legacy; Matrix 4 e The Suicide Squad: missione suicida. Non sappiamo se questi film finiranno sulla piattaforma streaming HBO MAX o verranno distribuiti  in sala, come si aspettano coloro che fino a un anno fa le affollavano. Questi titoli sarebbero un bel modo per far ripartire un settore che sta vivendo una profonda crisi.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *