Film

La Sirenetta: Ecco il poster che rivela la data di uscita del trailer e un importante cambiamento di Ariel

La Disney ha lasciato cadere una data di uscita del poster e del trailer per il suo attesissimo adattamento live-action de La sirenetta , introducendo un cambiamento significativo nel design di Ariel.

Il nuovo poster mostra Ariel di Halle Bailey seduta sul suo famoso scoglio in mare contro un cielo tempestoso. In particolare, l’immagine rivela squame blu e verdi che coprono la parte superiore delle braccia di Ariel, una netta differenza rispetto al suo aspetto nel film d’animazione. In una didascalia del poster, la Disney ha annunciato che il primo trailer verrà riprodotto durante gli Oscar domenica 12 marzo. Fino ad ora, i fan de La sirenetta hanno avuto solo un paio di teaser per dare un’occhiata al film in uscita, incluso uno di recente ha debuttato brevemente Ursala di Melissa McCarthy .

photo 2023 03 10 14 27 35

La Sirenetta ha ricevuto il contraccolpo dei fan nel 2019 dopo che la Disney ha scelto Bailey per il ruolo di Ariel, cambiando la razza del personaggio rispetto al film d’animazione. Questo oltraggio è continuato quando la Disney ha finalmente rilasciato il primo teaser del film, che raffigurava Ariel di Bailey mentre cantava la sua canzone d’autore, “Part of Your World”. Il primo teaser della Sirenetta ha ricevuto una raffica di voti negativi e commenti razzisti sul casting di Bailey.

Bailey ha recentemente parlato di aver affrontato la risposta negativa di alcuni, dicendo che aveva anticipato un contraccolpo razzista dopo che la Disney l’aveva scelta come Ariel . “Come persona di colore, te lo aspetti e non è più uno shock”, ha detto Bailey. “So che le persone dicono, ‘Non si tratta di razza.’ Ma ora che sono lei… La gente non capisce che quando sei nero c’è tutta un’altra comunità. È così importante per noi vedere noi stessi”. L’attore e star nominata ai Grammy ha ricordato i consigli che aveva ricevuto da Beyoncé. “B era sempre tipo, ‘Non ho mai letto i miei commenti. Non leggere mai i commenti'”, ha detto. “Onestamente, quando è uscito il teaser, ero al D23 Expo ed ero così felice. Non ho visto nessuna negatività”.

Nonostante il contraccolpo sul suo casting, il pubblico di prova per La sirenetta avrebbe elogiato la performance di Bailey nei panni di Ariel. Gli spettatori hanno inoltre elogiato McCarthy nei panni di Ursala , affermando che si è distinta nel cast. Tuttavia, le canzoni più recenti sono state descritte come “hit-or-miss”, mentre altri ne hanno confrontato la qualità con Aladdin dal vivo del 2019 .

La Sirenetta debutterà nelle sale il 26 maggio 2023.

Articoli correlati
Film

Godzilla e Kong - Il nuovo impero: Ecco il nuovo trailer ricco di azione che unisce gli iconici Titani

È appena stato rilasciato un nuovo trailer per il film del Monsterverse Godzilla e Kong – Il…
Continua
Film

Fantastici Quattro: Marvel Studios annuncia ufficialmente il cast

È stato rivelato il cast principale del film I Fantastici Quattro del MCU. Il 14 febbraio, i…
Continua
Film

The Fall Guy: Ecco il Trailer del film con protagonista Ryan Gosling

Universal Pictures ha condiviso un nuovo trailer di The Fall Guy . Sviluppato per essere trasmesso…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *