Film

Beetlejuice 2: Jenna Ortega di mercoledì in trattative per il ruolo di Major

Mercoledì alla protagonista Jenna Ortega è stato offerto un ruolo importante nel tanto atteso sequel di Beetlejuice di Tim Burton .

Come inizialmente riportato dall’insider del settore Jeff Sneider e successivamente confermato, Ortega è in trattative per interpretare la figlia di Lydia Deetz di Winona Ryder nel sequel di Beetlejuice , che è tornato dopo oltre un decennio di ritardi. Inoltre, Sneider riferisce che Beetlejuice 2 vedrà il ritorno di Michael Keaton, che interpretava il bioesorcista titolare nel film originale; Catherine O’Hara, che interpretava Delia Deetz; e la stessa Ryder. THR conferma che Burton dovrebbe tornare alla sedia da regista.

Rilasciato nel 1988, Beetlejuice rimane un classico di culto per innumerevoli fan del genere horror. Il film ha catturato le avventure di una coppia defunta che torna a infestare la loro vecchia casa come fantasmi, evocando la subdola Betelgeuse (Keaton) dagli Inferi per spaventare i suoi abitanti. Alec Baldwin e Geena Davis hanno interpretato la coppia nel film originale, con Davis che ha espresso pubblicamente interesse a tornare per il seguito. Beetlejuice ha incassato 74,7 milioni di dollari a livello globale con un budget di 15 milioni di dollari, ottenendo un Academy Award per il miglior trucco e tre Saturn Awards. Burton non si è impegnato quando gli è stato chiesto di Beetlejuice 2, anche se lo scorso febbraio è stato confermato che era nelle prime fasi di sviluppo presso la società di produzione di Brad Pitt, la Plan B. gli anni ’90 prima che le priorità del regista cambiassero.

La star di Ortega a Hollywood ha brillato molto grazie al suo ruolo di Wednesday Addams in Wednesday di Netflix , di cui Burton ha diretto più episodi. La serie spin-off della famiglia Addams ha attirato un numero record di spettatori per Netflix, diventando il secondo programma televisivo in lingua inglese più visto nella storia del servizio di streaming, solo dopo Stranger Things Stagione 4. La serie fantasy ha anche stabilito record di streaming Nielsen e ha ricevuto un paio di nomination a gli 80esimi Golden Globe Awards, incluso un cenno del capo come migliore attrice per Ortega.

Ortega riprenderà il suo acclamato ruolo nella seconda stagione di mercoledì , che è stato confermato con un video di ringraziamento dell’attore lo scorso gennaio. Nel frattempo, Ortega reciterà nei panni di Tara Carpenter in Scream VI , il sesto film del popolare franchise slasher Scream , che uscirà nelle sale il 10 marzo. iniziare una nuova vita in Scream VI , solo per incontrare un destino simile quando un nuovo assassino emerge e va su tutte le furie.

Sebbene Beetlejuice 2 non abbia ancora una data di uscita, la stagione 1 di mercoledì è disponibile per lo streaming su Netflix.

Articoli correlati
Film

Captain America: Brave New World: Ecco il teaser Trailer del nuovo film MCU

Il primo trailer e il poster di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di…
Continua
Film

Disney: Le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi annunciate alle Giornate di Cinema a Riccione.

In occasione della XIII edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, Disney Italia ha…
Continua
Film

Hellboy: The Crooked Man: Ecco il teaser trailer del nuovo film reboot

La casa di produzione cinematografica Millennium Media ha diffuso il trailer di Hellboy: The…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *