Varie

Lance Reddick: La star di The Wire e John Wick Lance Reddick ci lascia a 60 anni

Lance Reddick, star di The Wire e John Wick, è morto all’età di 60 anni.

Per TMZ , Reddick è stato scoperto nella sua casa di Studio City intorno alle 9:30 di venerdì 17 marzo. La causa della morte è attualmente sconosciuta, ma le fonti affermano che sembra essere una causa naturale.

Reddick, che ha conseguito il Master in Belle Arti presso la Yale School of Drama nel 1994, è diventato un nome familiare per la sua interpretazione del tenente Cedric Daniels della polizia di Baltimora in The Wire della HBO . Il personaggio è stato reso famoso per il suo approccio da manuale alla polizia, che alla fine lo ha visto lasciare la carica di commissario per intraprendere la carriera di avvocato difensore. Reddick avrebbe anche ricevuto ampi consensi per l’ennesimo ruolo da protagonista nei panni dell’agente della sicurezza nazionale Phillip Broyles in tutte e cinque le stagioni della serie televisiva cult di JJ Abrams Fringe .

Reddick ha continuato ad assumere ruoli di genere preferiti dai fan nei panni di Albert Wesker nella serie Resident Evil di Netflix . La serie è diventata rapidamente la seconda serie più vista sulla piattaforma di streaming subito dopo la sua uscita, anche se è uscita dalla Top 10 di Netflix solo tre settimane dopo. Nell’agosto 2022 è stato annunciato che la serie era stata cancellata. Reddick ha risposto alla cancellazione dicendo: “Voglio ringraziare in modo speciale tutti i fan che hanno visto lo spettacolo e hanno capito quello che stavamo facendo e lo hanno davvero amato… Abbiamo fatto uno spettacolo infernale. Avanti e avanti. “

Più di recente, Reddick ha promosso l’imminente quarto film della serie di John Wick , di cui l’attore era stato un punto fermo nei panni di Charon, un portiere dell’iconico Continental Hotel. Quando il ritorno di Reddick nel franchise è stato annunciato nel luglio 2021, il regista Chad Stahelski ha lodato apertamente la decisione. “Lance fa parte del franchise sin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick”, ha detto Stahelski. “Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui”.

Reddick aveva già interpretato il ruolo di Zeus nella prima stagione dell’imminente serie Disney Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo prima della sua morte. Le riprese della prima stagione sono state ufficialmente annunciate come terminate a febbraio con un video pubblicato su Twitter con i set sottomarini della serie. La serie vedrà Reddick affiancato da altri olimpionici interpretati da attori come Lin-Manuel Miranda, Timothy Omundson e Toby Stephens, con Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri a guidare la serie.

Articoli correlati
Varie

Eagle No Limits: Eagle Pictures debutta su Prime Video, il nuovo canale tematico dedicato ai migliori film

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha…
Continua
Varie

Ci lascia l’attore e doppiatore Angelo Nicotra voce di Morgan Freeman e molti altri.

È morto all’età di 75 anni Angelo Nicotra, attore, doppiatore, dialoghista e direttore del…
Continua
Varie

Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, ci lasca a 68 anni

Akira Toriyama, il leggendario creatore di franchise tra cui Dragon Ball , Sand Land , Dr.
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *