Film

Lightyear: Ecco il trailer in italiano dello spinoff di Toy Story

Disney e Pixar hanno rilasciato il primo trailer completo di  Lightyear .

Il trailer mostra Buzz Lightyear di Chris Evans che combatte gli alieni, affronta un gattino androide e combatte un robot che sembra essere l’ispirazione per il malvagio imperatore Zurg.

Lightyear è stato annunciato a dicembre 2020 . Come confermato da Evans all’epoca, il film non parla del Buzz Lightyear che i fan di Toy Story conoscono (doppiato da Tim Allen) – piuttosto, è “la storia delle origini del Buzz Lightyear umano su cui si basa il giocattolo. ” Ciò è ulteriormente supportato dalla nuova sinossi di Lightyear della Disney , che recita: “L’azione-avventura fantascientifica presenta la storia delle origini definitiva di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo, introducendo il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan”.

“È un attore comico davvero bravo, è un attore drammatico davvero bravo ed è davvero bravo in azione”, ha spiegato in precedenza il regista Angus MacLane quando ha discusso del casting di Evans per il ruolo di Buzz . “Quando gliel’abbiamo proposto, abbiamo visto quanto fosse facile lavorare con lui e quanto fosse entusiasta del progetto. Una volta che ha accettato di farlo, abbiamo iniziato a registrare, ed è stato davvero naturale; non avrebbe potuto è andata meglio. È un gioco da ragazzi ogni volta che lavoriamo insieme. Chris è un ottimo partner per il film, dal punto di vista creativo e spirituale. È così eccitato e davvero positivo al riguardo. È esattamente chi pensi che sia. È fantastico!”

Insieme al nuovo trailer, la Disney ha annunciato che altri membri del cast si uniranno a Evans in Lightyear , inclusi Keke Palmer, Dale Soules e Taika Waititi come un trio di reclute Space Ranger e Peter Sohn come il già citato compagno felino Sox, così come Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr. “Il cast di Lightyear  è davvero una squadra da sogno”, ha detto MacLane. “Ognuno degli interpreti ha immediatamente abitato il proprio personaggio, il che ci ha dato l’opportunità di recitare un po’ durante le sessioni di registrazione. Ciò ha portato a un livello di specificità che ha elevato il materiale e ha portato ulteriore profondità alle relazioni dei personaggi. È stato un privilegio lavorare con un cast così talentuoso e generoso”.

Lightyear uscirà nei cinema il 17 giugno.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *