Serie TV

X-Men 97: Rivelato il numero degli episodi della prima stagione e data di arrivo

Parlando durante un’intervista sul canale YouTube di Justin Underwood, gli sceneggiatori Eric e Julia Lewald hanno parlato di ciò che il pubblico può aspettarsi dall’attesissima serie  X-Men ’97  . “C’è grande amore, affetto e rispetto da parte di un intero gruppo di persone che stanno facendo questo spettacolo, a cominciare dall’alto con Beau DeMayo come showrunner. E hanno questa sfida, credo, guardando 10 episodi per la prima stagione che è uscirà a metà del prossimo anno e lo inizieranno subito dopo la fine del nostro”. Mentre i Marvel Studios hanno già confermato che lo spettacolo sarebbe uscito nel 2023, questa è la prima menzione di una finestra più specifica.

Gli autori dell’originale  X-Men: The Animated Series hanno anche confermato che  il ’97  avrà chiari collegamenti con le loro serie, con molti riferimenti che i fan riconosceranno senza dubbio. Il tanto atteso revival riprenderà apparentemente da dove si è conclusa la prima serie, basandosi su ciò che è accaduto prima.

Nonostante il suo annuncio al Disney+ Day 2021 , si sa poco di  X-Men ’97 . La serie è diretta da Beau DeMayo, noto per il suo lavoro in  The Witcher  e  The Witcher: Nightmare of the Wolf di Netflix , e vedrà il ritorno di molti dei doppiatori originali. Gli attori confermati includono Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Christopher Britton, Catherine Disher, Chris Potter, Alison Sealy-Smith e Alyson Court, che riprenderanno tutti i loro ruoli.

La produzione di  X-Men ’97  è già in corso poiché Dodd, che interpreta James “Logan” Howlett/Wolverine, ha recentemente condiviso una sua foto dietro le quinte in una cabina di registrazione . “Indovina cosa stavo facendo in studio oggi? È fantastico essere tornato!!!” scrisse Dodd, mentre alzava tre dita in un modo che ricordava gli artigli di Wolverine.

X-Men: The Animated Series  è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori adattamenti della Marvel, catturando fedelmente la magia dei mutanti con trame che hanno attirato sia il pubblico più giovane che i fan dei fumetti. Lo spettacolo è andato in onda per cinque stagioni, terminando nel 1997, da cui il nome dello spettacolo revival. Al momento non è noto se  X-Men ’97  abbia intenzione di seguire il progetto di un arco narrativo consolidato o se si concentrerà sul raccontare una storia originale.

X-Men ’97  sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+.

Articoli correlati
Serie TV

Velma: Ecco il poster della serie animata per adulti del mondo di Scooby-Doo

HBO Max ha svelato il primo poster ufficiale di Velma , la sua prossima serie animata guidata da…
Continua
Serie TV

Titans: Ecco il cattivo Brother Blood della quarta stagione

Titans ha debuttato con il primo look di Joseph Morgan nei panni del supercriminale DC Brother…
Continua
Serie TV

Cabinet of Curiosities: Ecco il nuovo trailer della serie di Guillermo Del Toro

Netflix ha svelato un inquietante trailer per la prossima serie horror di Guillermo del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *