Film

L’uomo d’acciaio 2: in lavorazione il sequel con Henry Cavill

Un sequel di Man of Steel , con Henry Cavill in mente come Superman, è attivamente alla ricerca di sceneggiatori.

Iil CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav e i capi della Warner Bros. Pictures, Michael De Luca e Pam Abdy, sono estremamente interessati a vedere Cavill riprendere il ruolo di Superman nel DC Extended Universe. Il progetto fungerebbe effettivamente da sequel di Man of Steel del 2013 e sarà prodotto da Charles Roven. Il film è attivamente alla ricerca di scrittori per scrivere la sceneggiatura. Lo sceneggiatore/regista di Mission: Impossible Christopher McQuarrie era apparentemente in cima alla lista, anche se la Warner Bros. Discovery non lo ha contattato o è troppo impegnato con le prossime puntate del franchise di Mission: Impossible .

Apparentemente, c’erano piani per il cameo di Superman di Cavill nel prossimo film di Black Adam , anche se il presidente della DC Films Walter Hamada ha rifiutato questi piani quando sono stati menzionati per la prima volta durante le riprese. Tuttavia, nonostante il “no” di Hamada, la star di Black Adam Dwayne “The Rock” Johnson si è rivolta ai capi della Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy, che hanno approvato l’idea. La scena sarebbe stata girata a settembre 2022.

I rapporti secondo cui la Warner Bros. stava considerando di riportare Cavill al DCEU hanno iniziato a circolare ad agosto, sebbene quei rapporti non fossero confermati dallo studio in quel momento. Molti avevano anticipato che l’attore sarebbe apparso al Comic-Con di San Diego del 2022 e la sua assenza è stata delusa dai fan. Johnson ha recentemente preso in giro un potenziale cameo dall’ultimo figlio di Krypton in Black Adam , descrivendo l’eroe come “la forza più potente e inarrestabile su questo pianeta”. Tuttavia, l’attore ha poi sottolineato la frase “Su questo pianeta”. Molti fan credevano che questo fosse un riferimento a Superman .

Cavill ha interpretato l’Uomo d’Acciaio nel DCEU da Man of Steel del 2013 , e di nuovo in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016, Justice League nel 2017 e Justice League di Zack Snyder nel 2021. L’attore è stato aperto sul suo desiderio di tornare al DCEU, affermando in un’intervista del dicembre 2021 che ha ancora la sua tuta da Superman ed è “pronto e aspetta le telefonate”. Nel novembre 2021, Cavill ha affermato di non aver finito con l’ultimo figlio di Krypton , credendo che ci fosse ancora “molta più narrazione da fare per [lui]” nei panni di Superman.

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam vede Johnson nel ruolo dell’antieroe titolare e arriverà nelle sale il 21 ottobre 2022.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *