Film

Marvel: ritarda le date di uscita di Secret Wars, Blade, Deadpool e Fantastic Four

La Marvel ha ritardato l’uscita di Avengers: Secret Wars , Deadpool 3 , Blade Fantastic Four dopo alcuni cambiamenti dietro le quinte.

La Disney ha posticipato le date dei film poche ore dopo aver rivelato di aver interrotto lo sviluppo di Blade dopo che il film aveva perso il regista Bassim Tariq poche settimane prima. Blade si è trasferito al 6 settembre 2024, invece del 3 novembre 2023, prendendo il posto di Deadpool 3 . Il film Ryan Reynolds/Hugh Jackman uscirà ora l’8 novembre 2024. La Disney ha rimandato i Fantastici Quattro al 14 febbraio 2025, dal suo posizionamento dell’8 novembre 2024. Secret Wars subisce il più grande scossone, ora in anteprima il 1 maggio 2026, invece della precedente data di uscita del 7 novembre 2025. In particolare, l’altro film di Avengers , The Kang Dynasty, mantiene ancora la sua versione del 2 maggio 2025.

Il ritardo di Blade arriva dopo numerosi rapporti recenti che descrivono in dettaglio molteplici problemi con il suo sviluppo. Da quando Tariq ha abbandonato la produzione alla fine di settembre, la Marvel non si è ancora assicurata un nuovo regista per dirigere il progetto, nonostante le riprese inizieranno a novembre. A quel tempo, la società ha riferito che la decisione è arrivata in mezzo a “i continui cambiamenti nel nostro programma di produzione”, sebbene Tariq rimanga a bordo come produttore del film. Secondo quanto riferito, la star di Blade Mahershala Ali ha espresso frustrazione per una sceneggiatura poco brillante che ha anche contribuito ai ritardi.

Al contrario, le recenti notizie di Deadpool 3 sono apparse del tutto positive. Il recente annuncio del ritorno di Jackman mentre Wolverine ha preso d’assalto Internet, in quanto promette un duo che molti fan desideravano vedere sullo schermo per un intero film. Molti fan hanno espresso la speranza che possa riscattare la rappresentazione criticata di Deadpool in X-Men Origins: Wolverine , che ha introdotto per la prima volta Reynolds come una versione del Mercenario con la bocca.

La Marvel non ha rivelato molto sull’imminente film dei Fantastici Quattro . Finora, il suo unico membro confermato dell’equipaggio è costituito dal regista di WandaVision Matt Shakman . Sebbene John Krasinski sia apparso nei panni di Reed Richards in Doctor Strange in the Multiverse of Madness a causa del dilagante cast di fan di lui nella parte negli ultimi anni, le voci suggeriscono che non riprenderà il ruolo come versione principale del personaggio del MCU.

Anche Avengers: Secret Wars rimane un’entità misteriosa. Il film che chiuderà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe ha una mancanza simile di un cast o una troupe confermati. Attualmente, lo scrittore di Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness Michael Waldron è l’unico collegato al progetto. In particolare, nonostante il suo legame con The Kang Dynasty , i film non condivideranno lo stesso regista o sceneggiatore. Invece, il regista di hang-Chi Destin Daniel Cretton dirige il progetto mentre lo scrittore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jeff Loveness si occupa della sceneggiatura.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *