Videogames

Mass Effect Legendary Edition arriva la rimasterizzazione della trilogia originale

La trilogia originale di Mass Effect sarà rimasterizzata in 4K e arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel 2021. Il gioco avrà anche miglioramenti per PS5 e Xbox Series X.

Durante i festeggiamenti del giorno N7, BioWare ha annunciato Mass Effect Legendary Edition, una compilation delle prime tre puntate della serie action RPG dello studio, rilasciata tra il 2007 e il 2012. Mass Effect Legendary Edition includerà anche tutti i DLC per giocatore singolo più ulteriori contenuti nel gioco contenuti come armi e armature. BioWare ha anche confermato che la compilation sarà ottimizzata per le immagini 4K Ultra HD.

È importante notare, tuttavia, che questo non è un remake completo ma versioni migliorate dei primi tre giochi di Mass Effect con l’attenzione di BioWare sul miglioramento dei giochi in modo che i giocatori possano vivere l’epica opera spaziale. La compilation segue remaster simili che l’editore di BioWare EA ha rilasciato negli ultimi anni, tra cui Burnout Paradise e Need for Speed: Hot Pursuit .

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale per la compilation, le versioni PS4 e Xbox One del gioco sono ora disponibili per il preordine su Amazon e Best Buy .

 

Articoli correlati
Videogames

MultiVersus: Ecco il trailer cinematografico del gioco platform in arrivo

Warner Bros. e Player First Games hanno svelato il trailer cinematografico del prossimo…
Continua
Videogames

Evil Dead: The Game: Ecco il trailer di lancio disponibile da oggi su console e PC

Con uno spettacolare trailer di lancio pubblicato da Saber Interactive, la software house del New…
Continua
Videogames

Ghostbusters: Spirits Unleashed: Ecco il trailer del nuovo gioco multiplayer

Lo sviluppatore di Predator: Hunting Grounds IllFonic ha rilasciato il trailer di annuncio del suo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *