Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver fissato una data di uscita per il 2026, il progetto ha ufficialmente lanciato il suo He-Man.

Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film Masters of the Universe in lavorazione presso Amazon MGM Studios. L’attore Nicholas Galitzine ha recentemente collaborato con Amazon MGM nella commedia romantica The Idea of ​​You , e in precedenza ha recitato in Red, White & Royal Blue di Amazon insieme al riavvio di Cenerentola con Camila Cabello. È il primo nome annunciato per il cast del nuovo film Masters of the Universe .

La sinossi riportata per il film rileva che il riavvio “è incentrato su Price Adam di Eternia che, grazie alla sua Power Sword, si trasforma in He-Man ed è dotato di forza e abilità sovrumane, che usa per difendere il suo pianeta natale e Castle Grayskull”. .”

Travis Knight ( Bumblebee ) dirigerà il nuovo film live-action Masters of the Universe . La sceneggiatura è di Chris Butler. Robbie Brenner della Mattel Films produrrà il film insieme a Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists.

Il progetto è in lento sviluppo da anni, passando attraverso diversi studi prima di prendere finalmente piede con Amazon MGM Studios. Il riavvio era originariamente previsto per essere realizzato per Sony prima di passare a Netflix per quella che doveva essere una versione in streaming. Durante quel periodo, sia Noah Centineo che Kyle Allen erano attaccati al ruolo di He-Man in momenti diversi. Quella versione del film non realizzato doveva essere diretta da Adam e Aaron Nee con David Callaham che scriveva la sceneggiatura. Netflix ha cancellato il progetto a metà del 2023 prima che fosse salvato da Amazon MGM, ma la mossa è arrivata con alcune riorganizzazioni.

C’è stata un’ampia varietà di programmi animati che fanno parte del franchise di Masters of the Universe , con numerosi spettacoli pubblicati su Netflix solo negli ultimi anni. Con gli adattamenti live-action, è stato molto più limitato, poiché non sono stati rilasciati film live-action dalla versione del 1987. Anche se all’epoca il film non fu un successo al botteghino, da allora è diventato un cult. Il film live-action seguì l’uscita nel 1985 di Il segreto della spada , un film d’animazione proiettato nelle sale.

I nuovi Masters of the Universe usciranno il 5 giugno 2026.

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
Film

Mufasa: Il Re Leone: Ecco il primissimo trailer del prequel del remake del Re Leone

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il Re Leone, il nuovo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *