Film

MCU: Harrison Ford potrebbe essere il nuovo generale Ross di Thunderbolts nel MCU

Una nuova voce indica che la Marvel stà considerando il leggendario attore Harrison Ford per interpretare il generale Ross nel prossimo film di Thunderbolts .

Screen Shot 2022 09

Come riportato da Jeff Sneider (@TheInSneider) su Twitter, il podcast di The Hot Mic afferma che più fonti hanno indicato che la Marvel o in precedenza o sta attualmente considerando che Ford assumerà il ruolo del generale Ross nel nuovo film di Thunderbolts . William Hurt ha precedentemente interpretato Ross in diversi film del MCU, ma è morto all’inizio del 2022. Gli addetti ai lavori non hanno indicato se Ford avesse preso una decisione in un modo o nell’altro sul ruolo.

La Marvel ha confermato Thunderbolts durante la sua presentazione al Comic-Con di San Diego 2022, rivelando che il film chiuderà la Fase 5. Simile alla più nota Suicide Squad della DC, i Thunderbolts sono composti da antieroi e cattivi dei film Marvel, che lavorano insieme come un altro squadra caotica simile a Avengers per combattere il male, per la maggior parte. I membri confermati della squadra includono Yelena Belova (Florence Pugh), secondo quanto riferito come leader, Bucky Barnes alias Winter Soldier (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent ( Wyatt Russell ), Taskmaster (Olga Kurylenko ), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *