Film

Hocus Pocus: Il prossimo progetto dovrebbe essere animato, secondo Kathy Najimy

Sarah Jessica Parker di Hocus Pocus 2 ha recentemente rivelato che la sua co-protagonista Kathy Najimy vuole che il prossimo progetto della serie di commedie horror sia animato.

Parker ha parlato della visione di Najimy per un film d’animazione di Hocus Pocus durante un’intervista con Entertainment Weekly . “Kathy aveva una buona idea che il terzo dovrebbe essere animato”, ha detto. “Sarebbe interessante e un’idea intelligente. È divertente, divertente e potrebbe essere interessante e innovativo, come un’animazione vecchio stile o nuova. Naturalmente, sarei felice di avere una conversazione [per un terzo film] , dipende solo da cosa vogliono Kathy e Bette [Midler]!” Disney+ deve ancora commentare ufficialmente i suoi piani per il franchise di Hocus Pocus in questa fase.

Najimy non è l’unico membro del cast e della troupe di Hocus Pocus 2 con idee su dove potrebbe andare la storia delle sorelle Sanderson. Il co-creatore della proprietà, David Kirschner, ha condiviso il suo discorso per un progetto di follow-up durante una recente intervista, dicendo che gli piacerebbe sviluppare una serie spin-off nello stampo in stile Buffy l’ammazzavampiri . “Sotto tutte quelle lapidi [che] vedi quando i bambini corrono durante la cerimonia e vanno sottoterra [nel primo film]… Volevo davvero esplorare un mondo che vive sotto Salem di cose che sbattono nella notte “, ha detto Kirschner.

Tuttavia, non tutti sono convinti che un’altra voce nel canone di Hocus Pocus accadrà davvero. Bette Midler ha recentemente confessato di non sapere come avrebbe funzionato un sequel diretto di Hocus Pocus 2 , confermando allo stesso tempo che si sarebbe iscritta felicemente a un progetto del genere. La leggenda di Hollywood ha continuato a esprimere il suo amore per il suo personaggio, Winifred Sanderson, e ha parlato di quanto fosse grata di riprendere il ruolo quasi 30 anni dopo l’uscita del film originale.

Nonostante abbia riunito il cast principale di Hocus Pocus , il sequel non è stato in grado di coinvolgere tutti i principali attori del primo film. In particolare, Thora Birch non appare in Hocus Pocus 2 a causa di conflitti di programmazione, qualcosa di cui l’attore è pubblicamente deluso. “Ero solo un po’ costernata di non essere riuscita a farcela”, ha detto. “Stavo lavorando a qualcos’altro durante le riprese, altrimenti sarei stato sicuramente lì sul set con le ragazze”. Birch ha aggiunto che non vede l’ora di guardare Hocus Pocus 2 ed è entusiasta di vedere una nuova versione del franchise.

Hocus Pocus 2 arriva su Disney+ il 30 settembre 2022.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *