Film

Morbius: Ecco il secondo Trailer

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per  Morbius , con Jared Leto nei panni dell’omonimo cattivo di Marvel Spider-Man.

Il trailer vede Michael Morbius subire una spaventosa trasformazione dopo aver cercato una cura per una malattia del sangue. Forse, in particolare, Morbius chiama scherzosamente Venom, la recente aggiunta al Marvel Cinematic Universe, dopo aver abbattuto un potenziale aggressore.

Morbius segue Michael Morbius (Jared Leto), un medico che diventa un vampiro dopo aver tentato di curarsi da una rara malattia del sangue. Creato da Roy Thomas e Gil Kane, il personaggio ha debuttato in Amazing Spider-Man #101 del 1971 . Mentre in origine era un cattivo di Spidey, Morbius da allora è diventato un antieroe a sé stante.

Il film doveva originariamente uscire nelle sale il 10 luglio 2020, sette mesi dopo il debutto del primo trailer di Morbius . Poco dopo, è stato spostato al 31 luglio. Quando la pandemia di COVID-19 ha iniziato a mettere a dura prova Hollywood, Morbius è stato rimandato ancora una volta , questa volta al 19 marzo 2021 e poi all’8 ottobre 2021. Più di recente, è è stato spostato da ottobre 2021 a gennaio 2022.

Per quasi due anni, i fan hanno speculato su come  Morbius , ambientato saldamente nell’universo di Spider-Man di Sony, potrebbe legarsi al Marvel Cinematic Universe. Ciò è stato in gran parte generato dall’apparizione a sorpresa di Adrian Toomes/Vulture di Michael Keaton nel primo trailer, ma nemmeno lo stesso Keaton afferra veramente il concetto di multiverso . “Sto annuendo come se sapessi di che cazzo stanno parlando”, ha spiegato di recente Keaton. “Io vado, ‘Uh-huh.’ E sto pensando: “Potresti anche spiegarmi la fisica quantistica in questo momento. Tutto quello che so è che conosco solo il mio ragazzo. E conosco le basi”. Dissero: “Non sai di cosa stiamo parlando, vero?” Ho detto: ‘No, non lo so, non ho idea di cosa stai parlando.'”

Le porte multiversali si sono aperte ulteriormente a ottobre con  Venom: Let There Be Carnage . Nella scena post-credit del film, Eddie Brock/Venom sembra essere trasportato nel Marvel Cinematic Universe, come evidenziato da un cameo di Spider-Man di Tom Holland. Il regista Daniel Espinosa in precedenza aveva alluso anche a una connessione con Venom a  Morbius , dicendo: “Di solito è strano prima dell’inizio della giornata, quando guardi il programma e ti trovi sul set. Quando cammini lì, la registrazione sembra proprio come un film svedese. produzione, ma poi guardi il programma e leggi nomi come Michael Keaton, Jared Leto e Tom Hardy”.

Diretto da Daniel Espinosa, Morbius arriva nelle sale il 28 gennaio 2022.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *