Film

Morbius: Il film con Jared Leto ritarda la data di uscita

La Sony ha posticipato l’uscita nelle sale di “ Morbius ” , con Jared Leto , mentre gli studi continuano ad affrontare l’impatto della pandemia sull’industria cinematografica.

Il film, che è stato ritardato numerose volte durante la crisi COVID-19, è stato recentemente programmato per il debutto il 19 marzo. Ora sarà presentato in anteprima nelle sale l’8 ottobre.

La maggior parte dei film che una volta erano programmati per l’inizio del 2021 sono già stati respinti a causa della pandemia. Tuttavia, ci sono diversi titoli ancora in calendario per i primi mesi dell’anno, tra cui “Cenerentola” di Camila Cabello (anch’essa della Sony) il 5 febbraio e “The King’s Man” della Disney e del 20 ° secolo il 12 marzo. Sony non ha menzionato i piani per “Cenerentola” nell’annuncio di lunedì, anche se è improbabile che l’adattamento fantasy manterrà la data di uscita di febbraio, a meno che non venga inviato a un servizio di streaming o arrivi in ​​anticipo su video premium on demand.

“Morbius” è stato diretto da Daniel Espinosa e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless. Basato sul personaggio della Marvel Comics, il film sui supereroi è incentrato su un biochimico che diventa un vampiro dopo aver tentato di curarsi da una rara malattia del sangue. Leto interpreta Michael Morbius insieme a un cast che include Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Morbius, il famigerato nemico di Spider-Man, proviene dall’arsenale di personaggi Marvel di Sony. Mentre i film di Tom Holland “Spider-Man” hanno legami con il Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney, Sony sta tentando di lanciare il proprio mondo di fumetti interconnesso con l’antieroe di Leto e Venom, il simbionte alieno interpretato da Tom Hardy. “Venom: Let There Be Carnage”, un sequel del successo a sorpresa dello studio del 2018, dovrebbe essere rilasciato il 25 giugno 2021, anche se il ritardo di “Morbius” potrebbe cambiare quei piani.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *