Film

Mortal Kombat: ha superato le aspettative massime di HBO Max

Mortal Kombat è diventato uno dei prodotti più performanti su HBO Max, che è stata una sorpresa anche per i dirigenti. 

In una recente intervista con  IGN , a Brad Wilson, vicepresidente esecutivo per la crescita e le entrate di WarnerMedia, è stato chiesto dell’anno inaugurale di HBO Max e del tipo di sorprese che i superiori avevano visto durante quel periodo. ” Mortal Kombat è stato un titolo interessante per noi”, ha risposto Wilson, “perché dirò che mentre ci aspettavamo che andasse bene, non ci aspettavamo che andasse molto bene come ha fatto. È stato uno dei nostri principali punti di forza e quei clienti ora stanno passando a guardare tutti gli altri fantastici titoli che di solito vediamo, ma anche alcuni dei fantastici contenuti della libreria che abbiamo con Friends , The Big Bang Theory , Soprano , ecc.

Alla domanda su come il successo di  Mortal  Kombat influisca sulle decisioni di HBO in futuro, in particolare per quanto riguarda le licenze e l’acquisizione della proprietà intellettuale, Wilson ha risposto: “Crediamo di essere qui per condividere e raccontare storie e creare connessioni significative e durature. Questo è un obiettivo con cui iniziamo. Usiamo questi dati per informare le future decisioni di programmazione? La risposta è sì. Collaboriamo molto spesso con Meredith Gertler [manager della strategia e della pianificazione dei contenuti presso HBO Max] e il suo team per parlare di come si presenta da tutte le corsie: bambini e famiglie, da giovani adulti a sceneggiati e non.

“Questi sono i primi giorni”, ha concluso. “Stiamo tutti cercando di capire l’arte e la scienza contro cui conduciamo. Ma stiamo anche cercando di non deviare da una formula che sappiamo ha avuto molto successo con tutta la programmazione originale in passato”.

 

Articoli correlati
Film

Venom: The Last Dance: Ecco il primo trailer in italiano del terzo e ultimo film

È arrivato il primo trailer di Venom: The Last Dance . Sony Pictures ha anche pubblicato la…
Continua
Film

Masters of the Universe: Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel nuovo film

Il riavvio in live-action di Masters of the Universe ha fatto un grande passo avanti. Dopo aver…
Continua
Film

Peter Jackson: Produrrà nuovi film del Signore degli Anelli, Andy Serkis reciterà e dirigerà anche il film su Gollum

L’acclamato regista Peter Jackson tornerà nella Terra di Mezzo per produrre la Warner…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *