Film

Shazam: Zachary Levi torna nel primo teaser di Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods ha  rilasciato il suo primo teaser, ed è piuttosto oscuro. Letteralmente.

Il teaser è stato condiviso su Twitter dal regista David F. Sandberg e presenta scorci del nuovo costume dell’eroe  con musica drammatica. Tuttavia, rimanendo fedele alla natura del franchise, si conclude con una nota umoristica, con una silhouette di Zachary Levi che chiede: “Perché è così buio? Probabilmente sarebbe stata una buona idea avere una luce accesa”.

Il teaser arriva lo stesso giorno in cui le foto del nuovo costume di Big Red Cheese sono trapelate online . Il look aggiornato presenta una nuova cintura, fulmine, bracciali e accenti. Mentre il mantello manca, dovrebbe essere aggiunto in seguito in produzione con CGI ed effetti speciali.

Il sequel vedrà l’eroe titolare affrontare le sorelle Hespera e Kalypso, che saranno interpretate rispettivamente da Helen Mirren  e Lucy Liu . Una terza sorella, senza nome, sarà interpretata da  Rachel Zegler . Sebbene i tre personaggi non abbiano controparti DC Comics, saranno presentati come le figlie di Atlas.

Mark Strong, che ha interpretato il ruolo del cattivo del primo film, Sivana, ha recentemente dato la sua benedizione a Liu e Mirren dopo aver confermato che non sarebbe tornato per il sequel . “Sono molto felice di lasciare il posto a Helen Mirren e Lucy Liu , che penso diventeranno un paio di fantastici cattivi”, ha detto.

Rilasciato nell’aprile 2019 negli Stati Uniti, Shazam segue le vicende del quattordicenne Billy Batson (Asher Angel), che ha il dono della capacità di trasformarsi nell’eroe adulto Shazam (Levi). Con l’aiuto del fratello adottivo Freddy, Billy è in grado di padroneggiare i suoi poteri, tra cui volo, super velocità e fulmine, per sconfiggere il malvagio Sivana (Strong), che si è alleato con i Sette peccati capitali. Il film ha incassato $ 365 milioni al botteghino globale con un budget di $ 80- $ 100 milioni, rendendolo il terzo film con il minor incasso nel DC Extended Universe (DCEU), davanti a Birds of Prey e Wonder Woman 1984 .

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods è interpretato da Zachary Levi come Shazam, Jack Dylan Grazer come Freddy Freeman, Asher Angel come Billy Batson, Marta Milans come Mama Rosa, Helen Mirren come Hespera, Lucy Liu come Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo non rivelato. Il film arriva nelle sale il 2 giugno 2023.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *