Film

Non aprite quella porta: Il sequel arriva su Netflix

Proprio quando i fan dell’horror erano pronti a tornare nei cinema per assistere a una delle cene e delle famiglie più sanguinose del Texas, Netflix ha annunciato un cambio di programma.

Il gigante dello streaming ha ottenuto i diritti globali per il prossimo sequel di Non aprite quella porta di David Blue Garcia  da Legendary PicturesIl film horror classificato come R sarà sia un riavvio del franchise che riprenderà da dove il classico horror originale del 1974 si era interrotto con Leatherface e Sally  presumibilmente vivi e parzialmente in salute.

Mentre Garcia non ha rivelato  troppo molto circa la base o la premessa per il film di prossima uscita, è stato confermato che sia Leatherface e Sally stanno facendo un ritorno epico.

Marilyn Burns ha interpretato Sally Hardesty nel film di Tobe Hooper del 1974 The Texas Chainsaw Massacre , ma non ha mai ripreso il suo ruolo nel franchise. Tuttavia, Burns ha fornito cameo sia in Texas Chainsaw Massacre: The Next Generation che in Texas Chainsaw 3D. La Scream Queen, nominata agli Emmy, è morta nel sonno nel 2014 all’età di 65 anni.

Sally Hardesty sarà interpretata nel prossimo sequel da Olwen Fouéré ( Mandy ). Simile al reboot di Halloween di David Gordon Greene – che ha rilanciato con successo il franchise interpretato da Michael Myers con un’anziana Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) che affronta una versione precedente di Michael per superare il suo trauma passato – il sequel del 2021 dello slasher degli anni ’70 di Hooper presenterà una vecchia Sally Hardesty insieme a un Leatherface invecchiato .

A maggio, è stato riferito che Leatherface avrà 60 anni. Quando alla squadra del  Texas Chainsaw Massacre sono state poste ulteriori domande sulla sua statura, è stato rivelato che sarà “leggermente obeso”, sfoggerà “vestiti da chiesa troppo aderenti” e manterrà il suo caratteristico ululato da maiale in mezzo a l’azione cruenta. L’attore Mark Burnham interpreterà l’iconico e squilibrato killer a cui piace indossare una maschera fatta di pelle umana. Il prossimo film horror vedrà anche la partecipazione di Elise Fisher, Sarah Yarkin, Moe Dunford, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.

Sebbene sia ormai noto che l’anziano cannibale armato di motosega debutterà su Netflix, non è chiaro al momento della stesura di questo articolo proprio quando avverrà il suo ritorno sul piccolo schermo. Tuttavia, i rapporti precedenti avevano valutato che il film sarebbe stato presentato in anteprima nel 2021.

Articoli correlati
Film

Star Wars: Rogue Squadron: Disney rimuove il film dal calendario di rilascio

La Disney ha rimosso il film di Star Wars Rogue Squardron dal suo calendario di uscita. Rogue…
Continua
Film

Indiana Jones 5: Confermato il ritorno di John Rhys-Davies nei panni di Sallah

Harrison Ford non sarà l’unico volto familiare che i fan vedranno in Indiana Jones…
Continua
Film

Thunderbolts: Rivelata la squadra del film

È stato rivelato il cast del prossimo film Thunderbolts dei Marvel Studios. Durante una…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *