Film

Pokémon: un nuovo film Pokémon non correlato a Detective Pikachu ma collegato alla serie di Netflix

I fan dei Pokémon potrebbero presto ricevere un altro film live-action e l’inizio di un vero e proprio universo condiviso.

Netflix sta attualmente sviluppando un film Pokémon live-action. Secondo quanto riferito, il film non sarà correlato al  detective Pikachu . Invece, presenterà una storia completamente nuova, ma collegata all’altra avventura Pokémon live-action di Netflix.

A luglio, sono emersi rapporti affidabili secondo cui Netflix stava sviluppando una serie Pokémon live-action . Secondo quanto riferito, il produttore esecutivo e showrunner di Lucifer Joe Henderson è a capo del progetto e si dice che il suo tono sia simile a  Detective Pikachu . Tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori dettagli, quindi non è noto se si collegherebbe in alcun modo al film di Ryan Reynolds. Quel film sembrava essere collegato alla tradizione Pokémon esistente grazie all’inclusione di Mewtwo, ma la continuità del franchise ha sempre deviato attraverso mezzi e progetti.

Se il nuovo rapporto è corretto, il film e la serie non saranno legati al  franchise di Detective Pikachu . Il primo film è stato un grande successo quando è arrivato nelle sale, guadagnando $ 433 milioni a livello globale. È stato anche ben accolto da fan e critici, nonostante la sua storia insolita. La notizia di un  sequel di Detective Pikachu  è emersa immediatamente, ma le cose sono state tranquille dal 2019 su quel fronte. Nonostante il suo successo, i fan sono stati ansiosi di vedere una storia Pokémon più tradizionale portata in vita in live-action, e Netflix potrebbe grattarsi quel prurito.

Netflix ha avuto un enorme successo con la serie fino ad oggi, poiché diversi anime Pokémon sono attualmente in onda sul servizio di streaming. Hanno anche co-prodotto l’attuale anime,  Pokémon Journeys , che debutterà con la sua prossima serie, intitolata  Pokémon Master Journeys , il 10 settembre. L’ultimo film d’animazione,  Pokémon the Movie: Secrets of the Jungle , arriva l’8 ottobre su Netflix.

Al di fuori di Netflix, la scorsa settimana è stato annunciato il nuovo anime Pokémon Evolutions . A differenza della serie principale, non si concentrerà su Ash e Pikachu. Invece, sarà più simile a  Pokémon Origins o  Twilight Wings , adattando elementi dei giochi. Il trailer anticipava che visiterà tutte e otto le principali regioni di gioco, portando in vita personaggi e creature delle rispettive generazioni. Tutti e otto gli episodi andranno in onda sul canale YouTube di Pokémon e sulla nuova  app di TV Pokémon .

Il nuovo film, se arriverà, avrà anche molti contenuti da cui attingere. Il prossimo anno vedrà l’ennesimo nuovo gioco,  Pokémon Legends: Arceus , che si tufferà nel passato indicibile dell’universo ed esplorerà la regione che esisteva prima di Sinnoh. Arriverà su Nintendo Switch il prossimo gennaio.

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *