Serie TV

Star Trek: Prodigy: Ecco il trailer e Poster conil debutto di Janeway

Come parte della celebrazione dello Star Trek Day , Paramount+ ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per la sua prossima serie animata Star Trek: Prodigy .

Il trailer conferma che Star Trek: Prodigy debutterà ufficialmente su Paramount+ giovedì 28 ottobre. Inoltre, un comunicato stampa ufficiale spiega che la serie inizierà con un episodio in anteprima di un’ora. Il trailer stesso non solo mostra altri personaggi originali di Prodigy in azione, ma rivela anche il primo filmato ufficiale dello show dell’ologramma del Capitano Janeway della USS Protostar.

PRODIGY Key Art

L’ologramma di Kathryn Janeway è doppiato da Kate Mulgrew, che riprende il ruolo di capitano della Flotta Stellare dalla serie televisiva live-action del 1995-2001 Star Trek: Voyager . È stato annunciato per la prima volta lo scorso ottobre che Mulgrew sarebbe tornato come Capitano Janeway per Prodigy . Le prime immagini della Janeway animata sono state poi svelate lo scorso aprile . Janeway non è apparsa nel trailer del teaser di Prodigy che è uscito a luglio , sebbene la sua voce potesse essere ascoltata verso la fine.

Oltre a Mulgrew, Prodigy interpreta le voci di Brett Gray come Dal, Ella Purnell come Gwyn, Jason Mantzoukas come Jankom Pog, Dee Bradley Baker come Murf, Angus Imrie come Zero e Rylee Alazraqui come Rok-Tahk. Questo “eterogeneo equipaggio di giovani alieni” deve “capire come lavorare insieme mentre navighi in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore”.

La sinossi ufficiale dello show continua spiegando che questi “sei giovani emarginati non sanno nulla della nave che hanno requisito – una prima volta nella storia del franchise di Star Trek – ma nel corso delle loro avventure insieme, verranno presentati a ciascuno di loro. alla Flotta Stellare e agli ideali che rappresenta.” La nave in questione, la USS Protostar, è stata svelata per la prima volta nel suddetto teaser trailer. I produttori esecutivi Kevin e Dan Hageman hanno anche recentemente rivelato la sequenza dei titoli di apertura di Prodigy , così come i suoi principali cattivi .

Prodigy è prodotto da Nickelodeon Animation Studio e Eye Animation Studios di CBS Studios. La serie animata di Star Trek doveva originariamente essere presentata in anteprima su Nickelodeon, anche se è stato confermato che si è trasferita su Paramount+ a febbraio. Lo spettacolo arriverà ancora su Nickelodeon, anche se in una data ancora da rivelare.

Star Trek: Prodigy debutterà il 28 ottobre su Paramount+.

Articoli correlati
Serie TV

The Santa Clauses: Ecco il trailer della serie di Disney +

The Santa Clauses è un’entusiasmante serie in arrivo su Disney+. La serie riaccende…
Continua
Serie TV

Assassin's Creed: in arrivo la serie tv di Netflix

Come parte della sua collaborazione appena annunciata con Netflix , Ubisoft ha annunciato che…
Continua
Serie TV

Secret Invasion: Ecco il primo teaser trailer della serie

I Marvel Studios hanno svelato il teaser trailer dell’attesissima serie Disney+ Secret…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *