Film

Predator 5: La storia seguirà una guerriera nativa americana

Una potenziale sinossi è emersa per Predator 5 , rivelando che il film ruoterà attorno a una giovane donna nativa americana.

Secondo AvPGalaxy , il film seguirà Kee, un membro della tribù Comanche “che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare un guerriero”. Prodotto da David Entertainment, Predator 5 inizierà le riprese a Calgary, in Canada, questo maggio, con Dan Trachtenberg ( 10 Cloverfield Lane ) alla regia da una sceneggiatura di Patrick Aison ( Kingdom , Jack Ryan , Treadstone ).

Trachtenberg ha lavorato a Predator 5 per quattro anni, ammettendo che “Questa doveva essere una sorpresa” quando la notizia del progetto è stata diffusa nel novembre 2020. Il film non dovrebbe collegarsi a The Predator del 2018 , diretto da Shane Black e deluso al botteghino, nonostante sia diventato il film di Predator con il maggior incasso fino ad oggi. Predator 5 sarà anche la prima puntata prodotta da Disney, che ha acquisito i diritti del franchise di Predator quando ha acquistato le risorse cinematografiche e televisive della 20th Century Fox nel marzo 2019.

I film di Predator sono iniziati nel 1987 con Predator , con Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers come membri di una squadra di operazioni speciali d’élite che incontrano un membro della razza aliena titolare nelle giungle dell’America centrale. Altre voci nel franchise includono i sequel Predator 2 (1990),  Predators (2010) e The Predator , oltre a un paio di film crossover con il franchise di Alien usciti nel 2004 e 2007.

La sinossi non ufficiale di Predator 5 recita,

La storia seguirà Kee, una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera. Molti anni fa – in un tempo prima che gli europei avessero mai invaso le loro terre – i Comanche avevano una società ben definita e norme di genere. Kee è molto vicina a suo fratello minore, Taabe, che viene curato come leader. Abile come qualsiasi giovane della tribù, Kee è sempre stato un insegnante e una fonte di ispirazione per Taabe. Alla maniera dei Comanche – lei è Patsi – la sorella maggiore che ha contribuito a plasmarlo. Kee dice la verità e ha intuizioni che gli altri non lo fanno. Maschiaccio, vuole mettersi alla prova nel mondo maschile dei Comanche. Quando il pericolo li minaccia tutti, Kee cerca di dimostrare di essere capace come un giovane guerriero.

Articoli correlati
Film

Super Mario Bros: Ecco il teaser trailer del film

Nintendo ha finalmente rilasciato il trailer del suo attesissimo Super Mario Bros. , offrendo agli…
Continua
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *