Film

Prey: Ecco il trailer prequel di Predator, con i nativi americani

Il primo trailer di Prey , il prequel di Predator dei 20th Century Studios del regista Dan Trachtenberg, ha rilasciato il suo primo trailer completo e violentemente violento.

Prey è l’ ultimo arrivato nel franchise di Predator , iniziato nel 1987 con Predator interpretato da Arnold Schwarzenegger . Il nuovo film, diretto da 10 Cloverfield Lane e The BoysTrachtenberg, è ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa e segue una giovane guerriera di nome Naru che incontra una Yautja maliziosa con cui deve combattere. “[Naru] è cresciuta all’ombra di alcuni dei cacciatori più leggendari che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere la sua gente”, ha detto la 20th Century Studios del film. “La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari”.

Prey è prodotto da John Davis ( The Predator , Jungle Cruise ), Jhane Myers ( Monsters of God ) e Marty Ewing ( It: Chapter Two , The Accountant ). Lawrence Gordon ( Watchmen ), Ben Rosenblatt ( Snowpiercer ), Marc Toberoff ( Fantasy Island , Piranha 3D ), James E. Thomas e John C. Thomas sono tutti produttori esecutivi.

Volendo creare un film che ritrae accuratamente i Comanche, Myers è un produttore di Native Comanche e il cast è quasi interamente composto da talenti nativi e First Nation. I membri del cast includono Amber Midthunder, Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush e Julian Black Antelope. Dane DiLiegro di American Horror Stories interpreta il predatore.

Prey uscirà come Hulu Original il 5 agosto negli Stati Uniti, Star+ in America Latina e sotto lo stendardo Star di Disney+ in tutti gli altri territori. Il film arriverà con Comanche come opzione linguistica e con sottotitoli Comanche, il che segna la prima volta che un lungometraggio è stato interamente disponibile in lingua Comanche su una piattaforma di streaming.

Predator è stato diretto da John McTiernan e interpretato anche da Carl Weathers, Elpidia Carrillo, Shane Black, Bill Duke e altri. Predator 2 del regista Stephen Hopkins con Danny Glover e Gary Busey è seguito nel 1990. Il terzo film della serie, Predators , uscito nel 2010 e interpretato da Adrien Brody, Topher Grace e Laurence Fishburne. Black è tornato nel franchise nel 2018 con The Predator , interpretato da Boyd Holbrook, Trevante Rhodes e Jacob Tremblay. Il franchise è stato anche incrociato con i film Aliens nel 2004 Alien vs. Predator e nel 2007 Aliens vs. Predator: Requiem .

Prey uscirà il 5 agosto in esclusiva su Disney +

 

Articoli correlati
Film

Scooby-Doo: L'ultimo film animato rivela che Velma è gay

L’ultimo film d’animazione di Scooby-Doo , Dolcetto o scherzetto, Scooby-Doo , ha…
Continua
Film

Tarzan: Sony acquisisce i diritti cinematografici e pianifica una "reinvenzione totale"

Tarzan potrebbe presto tornare sul grande schermo, per gentile concessione di Sony Pictures . Sony…
Continua
Film

Il pianeta delle scimmie: In arrivo un nuovo film sequel

L’attesissimo adattamento Disney de Il pianeta delle scimmie riceve un nuovo titolo, concept…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *