Film

Red Sonja: Hannah John-Kamen sarà la protagonista del film

Il  reboot di Red Sonja ha trovato il suo ruolo principale in  Ant-Man and the Wasp star Hannah John-Kamen.

Secondo  The Hollywood Reporter , John-Kamen si è ufficialmente unito al riavvio di Millenneum di  Red Sonja , basato sul personaggio preferito dai fan di  Conan il Barbaro . L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato il malvagio Ghost nel  sequel di Ant-Man insieme a ruoli in  Tomb Raider ,  Ready Player One e nella serie TV  Killjoys . Red Sonja sarà diretto da Joey Soloway, il creatore e showrunner di Amazon’s  Transparent .

“Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni e lei È Red Sonja”, ha detto Soloway. “La sua gamma, sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

Creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith, Red Sonja ha  debuttato in Conan the Barbarian # 23 del 1973 ed era in parte basato sul personaggio Red Sonya del racconto breve di Robert E. Howard del 1934 “The Shadow of the Vulture”. Nel 2013, Gail Simone ha riavviato il personaggio, interpretando Sonja come una guerriera che cerca di vendicare la sua famiglia dando la caccia ai predoni che li hanno uccisi. Questa versione di Sonja in genere ricorreva all’alcol e al combattimento per affrontare il trauma della sua perdita. Il personaggio ha ottenuto il suo film nel 1985 con Brigitte Nielsen nel ruolo del protagonista.

All’inizio di quest’anno, Tasha Huo ha firmato per scrivere la sceneggiatura con Soloway . Huo è lo showrunner della prossima serie animata di Tomb Raider di Netflix  . John-Kamen, nel frattempo, ha appena terminato la produzione di  Resident Evil: Welcome to Raccoon City . Ci sono stati anche suggerimenti che Ghost potrebbe tornare nell’MCU . Ma nonostante i collegamenti sia dell’attore che di Conan alla Casa delle Idee, Red Sonja non è di proprietà della Marvel .

Soloway è entrato a far parte del progetto nel 2019 come scrittore, regista e produttore esecutivo. “Posso davvero divertirmi così tanto con Red Sonja”, hanno detto all’epoca. “La vedo un po ‘più come il primo tipo di supereroe da cattiva ragazza. Un po’ come il Batman del Cavaliere Oscuro o Deadpool, sai? Il mondo sta cambiando così tanto in questo momento per i supereroi, che non vedo l’ora di farlo. non solo andando al limite di ciò che ho scritto e diretto prima, ma anche al limite del genere “.

Diretto da Joey Soloway, Red Sonja non ha ancora una data di uscita.

Articoli correlati
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: Ecco il trailer e poster del terzo film

I Marvel Studios hanno svelato il primo teaser ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 . Il…
Continua
Film

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il trailer del quinto film

Indiana Jones 5 ha svelato il suo primo trailer al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme…
Continua
Film

Transformers: Il Risveglio: Ecco il trailer italiano che introduce i Maximals e altro ancora

Il trailer di Transformers: Il Risveglio è qui ed è pieno di tutta l’azione che i fan del…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *