Film

Red Sonja: Il teaser Trailer debutterà al Comic-Con di San Diego

E’ stato annunciato da Millennium Media che il primo teaser trailer di Red Sonja debutterà all’SDCC. Il teaser sarà svelato durante un panel speciale in onore del 50° anniversario dell’iconico personaggio. Il panel è previsto per venerdì 21 luglio e sarà moderato da Luke Lieberman, presidente di Red Sonja, LLC, uno dei produttori del lungometraggio. Altri ospiti includeranno il produttore Mark Canton insieme ai collaboratori del franchise Jimmy Palmiotti, Amanda Conner, Amy Chu e Dan Panosian.

“La storia dell’amata She-Devil With a Sword è iniziata nei fumetti nel 1973, e ora 50 anni dopo rimane la più grande eroina femminile di spada e stregoneria di tutte”, si legge in un comunicato stampa che promuove il panel del Comic-Con di San Diego “Si è fatta strada nel cuore dei fan del fantasy e dei fumetti di tutto il mondo. Un’incredibile gamma di scrittori e artisti ha affrontato le sue storie nel suo mezzo di fumetti nativo, inclusi artisti del calibro di Roy Thomas, Frank Thorne, Gail Simone , Mirka Andolfo, Mike Carey, Michael Avon Oeming, Jim Zub, Louise Simonson, Mark Russell, Alex Ross, Mel Rubi e innumerevoli altri.”

Durante il panel di Red Sonja sarà presentato anche un “video tributo divertente” con alcuni dei creatori più noti che sono stati associati al popolare personaggio. Sono state anticipate anche alcune importanti sorprese e si fa notare che saranno condivise con il resto del mondo dopo che queste informazioni saranno state annunciate per la prima volta al panel dell’SDCC.

Matilda Lutz ( Revenge , Rings ) interpreta il ruolo della guerriera titolare nel nuovo Red Sonja . Nel cast ci sono anche Wallis Day ( Batwoman ) nei panni di Annisia e Robert Sheehan ( The Umbrella Academy ) nei panni di Draygan. MJ Bassett ( Solomon Kane ) è alla regia mentre la sceneggiatura è di Tasha Huo ( Tomb Raider ). Il film è basato sul personaggio originale della Marvel Comics creato da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith.

Brigitte Nielsen ha notoriamente interpretato una precedente incarnazione di Red Sonja in un adattamento cinematografico uscito nel 1985. Il film, diretto da Richard Fleischer e interpretato da Arnold Schwarzenegger, da allora è diventato un classico di culto. Angelica Bridges avrebbe anche interpretato Red Sonja per un’apparizione come ospite nella serie degli anni ’90 Conan the Adventurer , mentre Misty Lee avrebbe successivamente doppiato il ruolo per il film d’animazione Red Sonja: Queen of Plagues , pubblicato nel 2016. Ci sono stati molti altri adattamenti pianificati che non lo hanno fatto. non vedere la luce del giorno.

Il riavvio di Red Sonja non ha ancora una data di uscita ufficiale fissata.

Articoli correlati
Film

Transformers One: Ecco il trailer del film interamente animato in CG delle origini di Optimus Prime

Paramount ha pubblicato il primo trailer di Transformers One , il primo film interamente animato…
Continua
Film

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent nel film

Ora è stato rivelato chi interpreterà Jonathan Kent, il padre adottivo di Clark, nel film…
Continua
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *