Film

Superman Legacy: Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion entrano a far parte del cast nei panni di tre iconici eroi DC.

Nathan Fillion avrà finalmente la possibilità di interpretare Lanterna Verde in live-action nel prossimo film di James Gunn, Superman: Legacy .  L’attore interpreterà l’iterazione di Guy Gardner di Green Lantern, che è noto per il suo iconico taglio di capelli a scodella (che secondo quanto riferito Fillion sfoggerà nel film). Anche Isabela Merced ed Edi Gathegi si sono uniti al cast di Legacy nei panni degli eroi DC preferiti dai fan Hawkgirl e Mister Terrific, rispettivamente. David Corenswet guida il riavvio del film nei panni di Clark Kent/Superman con Rachel Brosnahan nei panni della giornalista del Daily Planet, Lois Lane.

Superman: Legacy continua la relazione di Fillion sia con Gunn che con la DC, che ha recitato nel primo lungometraggio da regista del primo, Slither (2006), così come in quello più recente, Guardians of the Galaxy Vol. 3 (2023). Mentre l’attore ha anche recitato in The Suicide Squad (come TDK), è meglio conosciuto nel fandom DC per aver doppiato la Lanterna Verde di Hal Jordan in diversi film d’animazione, tra cui Green Lantern: Emerald Knights (2011), Justice League: The Flashpoint Paradox (2013), Justice League: Il trono di Atlantide (2015) e La morte di Superman (2018).

Merced è forse meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio del titolo nel film live-action Dora the Explorer , Dora and the Lost City of Gold (2019). È apparsa anche in Transformers: The Last Knight (2017), Sicario: Day of the Soldado (2018) e Sweet Girl (2021). I crediti imminenti includono il film Sony/Marvel Madame Web e il film Alien senza titolo di Fede Álvarez .

Gathegi, nel frattempo, ha precedenti esperienze nel ruolo di un supereroe, in particolare un mutante, nel franchise X-Men della 20th Century Fox . L’attore keniota-americano ha interpretato Darwin in X-Men: First Class del 2011 . È anche noto per aver interpretato Cheese nel film del 2007 Gone Baby Gone e Laurent in The Twilight Saga , nonché per i suoi ruoli ricorrenti nelle serie televisive House e The Blacklist .

Superman: Legacy sarà il primo film uscito nel nuovo Universo DC. Gunn, che scriverà e dirigerà il prossimo film sui supereroi, in precedenza aveva rivelato che Legacy sarà incentrato sull’eredità di Superman , con il film che esplora come “sia i suoi aristocratici genitori kryptoniani che i suoi genitori contadini del Kansas informano chi è e le scelte che fa”. Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro”, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. La produzione di Legacy inizierà all’inizio del 2024.

Superman: Legacy uscirà nei cinema l’11 luglio 2025.

 

Articoli correlati
Film

Tartarughe Ninja: In arrivo un nuovo film live-action basato su The Last Ronin

Gli Eroi nel Mezzo Guscio riceveranno un nuovo film live-action, ma questo sarà molto più maturo…
Continua
Film

Star Trek: Confermato il film sulle origini del film del 2009

Star Trek è rimasto inattivo sul grande schermo per molto tempo, ma il franchise sta cercando di…
Continua
Film

Transformers: Confermato il film crossover tra Transformers e GI Joe

La Paramount Pictures ha confermato un prossimo film crossover tra i franchise…
Continua
VUOI DIVENTARE UN AUTORE NERD CAFFÉ?
Questa è l'occasione giusta

Potrai contribuire scrivendo le notizie, le recensioni e gli articoli che vengono pubblicati ogni giorno sul sito. La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *